Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciube
allora oggi riposo
con tutta la legna che vedo già pronta giù nel ruscello....

riposi na fava che c'è da scaldar l'h2o x far pulire maria e x lavare dart che dan stamane se lamentato !!!
e poi ti devi allenare x i 35 km di quel ramo del lago di como ... che non ho voglia di portare il pungolo elettrico anche in gita .....

chi è che ha avuto il coraggio di lamentarsiii ??? :eek: :D
1082378714binladen.gif

quello che ha le scarpe che camminano anche quando non c'è lui dentro !!!!
75.gif

scarpe che camminano?
io CI HO PARLATO con le scarpe di Ciube!

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciube
allora oggi riposo

riposi na fava che c'è da scaldar l'h2o x far pulire maria e x lavare dart che dan stamane se lamentato !!!
e poi ti devi allenare x i 35 km di quel ramo del lago di como ... che non ho voglia di portare il pungolo elettrico anche in gita .....

1082378714binladen.gif

75.gif

scarpe che camminano?
a dir la verità stiamo parlando delle scarpe di dan .. poi il fatto che le mie calzature abbiano un qi più alto del proprietario be questa .... è un'altra storia ! :ops:

T-bond analisi grafica (AXIA)

finale di settimana in lieve rialzo per il trasury bond scadenza giugno che venerdì ha chiuso a 108.25 dopo un minimo a 107.896 e un massimo a 108.71. le attese sono per una flessione in area 107.50 e poi a rottura 107.
si avranno indicazioni rialziste in superamento della resistenza posta a 109.00.

ps

grazie dan :jack:

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciube
allora oggi riposo

1082378714binladen.gif

75.gif

scarpe che camminano?
a dir la verità stiamo parlando delle scarpe di dan .. poi il fatto che le mie calzature abbiano un qi più alto del proprietario be questa .... è un'altra storia ! :ops:

dan ha le scarpe?
e io che ho sempre creduto che facesse l'originale tenendo i piedi nelle fette di zola!

arseniolupin ha scritto:
T-bond analisi grafica (AXIA)

finale di settimana in lieve rialzo per il trasury bond scadenza giugno che venerdì ha chiuso a 108.25 dopo un minimo a 107.896 e un massimo a 108.71. le attese sono per una flessione in area 107.50 e poi a rottura 107.
si avranno indicazioni rialziste in superamento della resistenza posta a 109.00.

ps

grazie dan :jack:

108237954340.gif

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
ciube
allora oggi riposo

1082378714binladen.gif

75.gif

scarpe che camminano?

dan ha le scarpe?
e io che ho sempre creduto che facesse l'originale tenendo i piedi nelle fette di zola!
108237963909.gif

Fool ha scritto:
ok, sono entrato a 114.58... la mia prima bundoperazione... e quando esco? mah...
:)

ocio al dato delel 16....che il bund fa spike da paura...e la compressione di vola (soli 21 tick di range) fa pensare ad un brusco movimento in arrivo sul dato...

se rompe i 114,38 ok...ma ocio al dato ripeto

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
ok, sono entrato a 114.58... la mia prima bundoperazione... e quando esco? mah...
:)

ocio al dato delel 16....che il bund fa spike da paura...e la compressione di vola (soli 21 tick di range) fa pensare ad un brusco movimento in arrivo sul dato...

se rompe i 114,38 ok...ma ocio al dato ripeto

grazie dan!

esco prima mi sa, non ho voglia di vedere dispiegata la potenza del bund proprio contro di me. ora mi ristampo il grafico orario di ditro che mi sembra mi possa ispirare. ma tu sei flat?

inoltre, la correlazione bund fib al momento com'e'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto