Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
....e con questa vi auguro la buonanotte !!!

1082403652portafoglio1.jpg

venduto 1 mini roussel 586,6 preso a 581,5
venduto 1 mini nasdaq100 a 1472 preso a 1461,5
in vendita 1 mini dj a 10430 preso a 10390.

sosa ha scritto:
dravo andrea io non ci ho creduto.... però attento con il russel

Uomo di poca fede !!!! Bastava studiare un pò il grafico del roussel e del mini nasdaq100. Il nasdaq aveva dato il segnale anticipato di almeno una buona mezzora rompendo il canale discendente verso l'alto ... pure il mini dj si era portato fuori dal canale ... la stessa sorte toccava al roussel.

notte

sosa ha scritto:
ora short sul russel :D

o detto almeno 592 sul roussel e quindi ne porto 2 overnight ... non li mollo ... proprio ora che habbiamo rotto il canale discendente verso l'alto !!!

Mi spiace per dan ed i suoi short, ma se ce la faccio lo vorrei vendere tra i 595 e 592.

ditropan ha scritto:
sosa ha scritto:
ora short sul russel :D

o detto almeno 592 sul roussel e quindi ne porto 2 overnight ... non li mollo ... proprio ora che habbiamo rotto il canale discendente verso l'alto !!!

Mi spiace per dan ed i suoi short, ma se ce la faccio lo vorrei vendere tra i 595 e 592.

non ti devi dspiacere visto che sono flat son felice...anzi se lo porti a 620 ancora di più :-D

alan1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
alan1 ha scritto:
sosa ha scritto:

Scusa, Long, ho modificato.

io vorrei sapere le motivazioni... :) e lo stop dove lo metti

ciao alan...fai sempre un gran bel lavoro

Ci sono aree vibrazionali con Gann e Fibonacci su questo e il prossimo cluster del 10/5.
Il Market Profile del Cross fornisce 2 Gaussiane sopra e sotto rispetto a 1.19, che quindi diventa uno spartiacque.
Il conteggio ciclico di breve ha coinciso con il minimo di inizio settimana scorsa.
Siamo nella parte bassa di un ampio canale rialzista (spazio fino 1.17).
Le Commodities inversamente correlate al $, Gold in primis hanno rimbarzato su aree supportive importanti.

Stop sotti i minimi confermati della settimana scorsa (non è poco, ma parliamo di trading di posizione),
target possibile fino a nuovi massimi, quindi un Edge tecnico = 10.

sarebbe interessante riuscire a seguirti nei ragionamenti ed analisi ma di gann , gaussiane ecc non ci capisco una mazza...concordo comunque che in area 1,17 se ci andasse un long ci starebbe bene...(mi son perso due figure al rialzo..ndr :( )

Dati di Martedì 20 Aprile

Dato Ora Attesa
Effettivo

ITA: Ordinativi all'industria Febbraio 09:30 --
?

ITA: Fatturato industria Febbraio 09:30 --
?

UK: Inflazione (RPI-X) Marzo 10:30 --
?

GER: Prezzi alla produzione Marzo -- --
?

GER: Indice ZEW Aprile 10:00 --