Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
maria ha scritto:
uscita a 115,84 ;)
ecco la riprova di quello che ho detto
1080823578done_it_prev.gif

stasera si magnaaaa altro che nella stalla di ciubebba

Avrò fatto male? Chissà...passo e chiudo. Ciao a tutti e in particolare a Ciube. Eh, che ci volete fare? Mi sta troppo simpatico!

maria ha scritto:
Avrò fatto male? Chissà...passo e chiudo. Ciao a tutti e in particolare a Ciube. Eh, che ci volete fare? Mi sta troppo simpatico!

che ci vuoi fare son geneticamente modificato x essere simpatico e poi diciamocelo chiaro ,..... brutto come sono se non ero simpatico e chi mi sposava ???? :P

ciao maria

+++BCE: TRICHET, TASSI ADEGUATI A TRAINARE RIPRESA+++

(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 1 APR - L' attuale livello dei tassi e' basso ed e' in grado di sostenere la ripresa. Lo ha detto il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, motivando la decisione di tenere il costo del denaro invariato. (ANSA). CAR-MOD

ANSA) - ROMA, 1 APR - Trichet ha precisato che la Bce non ha modificato la propria valutazione secondo cui l' attuale orientamento di politica monetaria ''resta in linea con il mantenimento di prezzi stabili nel medio termine''. Oltre a questo il basso livello del costo del denaro ''contribuisce a sostenere la ripresa economica nell' Eurozona''. Dopo le parole di Trichet i contratti futures sui tassi d' interesse con scadenza giugno hanno registrato un' impennata, salendo fino all' 1,96% dal precedente 1,88%, segno che il mercato ha interpretato le parole del presidente della Bce nel senso che il costo del denaro non sara' toccato dall' istituto di Francoforte neppure nei prossimi mesi. Peraltro, lo stesso Trichet ha puntualizzato che ''definire i tassi appropriati non vuol dire che non ci saranno modifiche in futuro, dal momento che noi valutiamo la situazione mese per mese''. (ANSA)

solite minkiate

maria ha scritto:

ti sta simpatico perchè non sei ancora entrata nella stalla :D

T-Bond nervoso, apertura tra 10 minuti del pit si parte quasi dalla chiusura di ieri

olè ragazzi...ciaooooo
ciao Maria , MITICA
io ho fatto una decina di operazioni, sono esausta, ma soddisfatta!!
questa volatilità è pane per i miei denti....
come siete messi? io ora aspetto, eventualmente mi posiziono
e porterò over, ciao baci

salvina ha scritto:
olè ragazzi...ciaooooo
ciao Maria , MITICA
io ho fatto una decina di operazioni, sono esausta, ma soddisfatta!!
questa volatilità è pane per i miei denti....
come siete messi? io ora aspetto, eventualmente mi posiziono
e porterò over, ciao baci

occhio che ci sono i disoccupa alle 15,30 !

Users who are viewing this thread

Back
Alto