Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
[quote="Fleursdumal]e non è tutto, ocio che il tifone della foto di Ciube si sta dirigendo sul Gennargentu :D[/quote]

passaggio quotidiano per salutarvi mentre vi leggo dall'ombra...
buon pomeriggio..
fleurs.... miii nn roviniamo il Gennargentu... è così bello :-)

Noooo ha scritto:
[quote="Fleursdumal]e non è tutto, ocio che il tifone della foto di Ciube si sta dirigendo sul Gennargentu :D

passaggio quotidiano per salutarvi mentre vi leggo dall'ombra...
buon pomeriggio..
fleurs.... miii nn roviniamo il Gennargentu... è così bello :-)[/quote]

e che c'entro io, prenditela con quel padano di Ciube , ieri mentre dormiva si sentiva fin nella stalla che delirava nel sonno Noooo ladrona :D

dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
54.gif

'giorno :)

la padrona di casa latita...mi fai compagnia sul russel? andiamo a 575?

ciao dan ... ci siamo io e sosa che ti facciamo già compagnia. :) :D :D :-D :-D

[quote="Fleursdumal] e che c'entro io, prenditela con quel padano di Ciube , ieri mentre dormiva si sentiva fin nella stalla che delirava nel sonno Noooo ladrona :D[/quote]
uhmm nn era roma ladrona??? :-? mettiamoci pure piove governo ladro (citazione di una canzone) e stiamo a posto :-D

dai su una bella figura all'ingiù oggi ed un'altra domani e ci togliamo il dente...

nun sacciu se togliermi il russel però in pari...visto l'andazzo del bund non vorrei che il dato sull'occupazione fosse ottimo...e quello di domani uguale...

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

la padrona di casa latita...mi fai compagnia sul russel? andiamo a 575?

ciao dan ... ci siamo io e sosa che ti facciamo già compagnia. :) :D :D :-D :-D

ma sai con tutto il bene che vi voglio...Maria ha un c....lo esagerato :-D :-D indi mi sento più tranquillo con lei che con Voi maschietti....comunque lo volete un mio russel short ? ve lo regalo a 582

Users who are viewing this thread

Back
Alto