Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)
passaggio quotidiano per salutarvi mentre vi leggo dall'ombra...
buon pomeriggio..
fleurs.... miii nn roviniamo il Gennargentu... è così bello [/quote]
e che c'entro io, prenditela con quel padano di Ciube , ieri mentre dormiva si sentiva fin nella stalla che delirava nel sonno Noooo ladrona
[quote="Fleursdumal] e che c'entro io, prenditela con quel padano di Ciube , ieri mentre dormiva si sentiva fin nella stalla che delirava nel sonno Noooo ladrona [/quote]
uhmm nn era roma ladrona??? mettiamoci pure piove governo ladro (citazione di una canzone) e stiamo a posto
dai su una bella figura all'ingiù oggi ed un'altra domani e ci togliamo il dente...
nun sacciu se togliermi il russel però in pari...visto l'andazzo del bund non vorrei che il dato sull'occupazione fosse ottimo...e quello di domani uguale...
ma sai con tutto il bene che vi voglio...Maria ha un c....lo esagerato indi mi sento più tranquillo con lei che con Voi maschietti....comunque lo volete un mio russel short ? ve lo regalo a 582