Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
maria ha scritto:
zitto, zitto, ditro non è detta l'ultima parola........sigh!

Mariaaaaaaaaaaaa !!!! Daaaaannnnn !!!!

... quà ci aprono come verze !!!!!

... basta chiudo tutto e vado a dormire !!! ... questa sera sono depresso !!!! :( :( :( :( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry:

aggiornamento roussel

1081223658roussel.jpg

... okkio ... c'è un errore sui volumi nell'ultima candela.

Buon giorno vedo che vi siete dati da fare ieri sera...bravi..e brave...

ma il russel è sempre lì..credevo peggio...ed il nasdaq è arrivato ai 1510 e tutti e due con gap profondi da chiudere..(prima o poi).....indi BONIIIIIIIIIIII

Mi reputano folle perche' non voglio vendere i miei giorni in cambio di oro; ed io li reputo folli perche' pensano che i miei giorni abbiano un prezzo" Kahlil Gibran

- Tesoro, annuncio quantitativi Btp a 5 anni e riapertura Btp a 30 anni in asta il 13 aprile
- Abi, tavola rotonda su risparmio con Sella e Tremonti (9,30)
- Camera, commissioni Attività produttive e Finanze, relatori presentano testo unificato ddl Risparmio, testo atteso in aula 10 maggio (14,45), istituzione commissione parlamentare inchiesta su Parmalat
- Risparmio, convegno Federconsumatori Roma e Lazio su "Il risparmio tradito: le prospettive e il futuro" (17,00)
- Alitalia, trattative sindacati-azienda mattina e pomeriggio
- Assogestioni, dati raccolta fondi marzo (mattina)
- Mediobanca, direttivo patto sindacato
- Credito Valtellinese, ultimo giorno negoziazioni diritti aumento capitale
- ePlanet, assemblea ordinaria e straordinaria (9,00)
- Astaldi, presentazione piano industriale 2004-2006 (11,00)
- Olcese, cda su risultati di bilancio

BERLINO - Disoccupazione marzo (10,00)
LONDRA - Produzione industriale febbraio (10,30)
WASHINGTON - Ibd, Fiducia consumatori aprile (16,00)

marianna cane mi sposto tick by tick sul book del russel ma non mi applicano....ora sono a 604,1 mi vedete? son solo soletto :lol: chi mi compra?

Users who are viewing this thread

Back
Alto