Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno..

Salvina ci sei quasiiiiiiiiiiiii SVEGLIAAAAA

io torno a dormire :-o

mazza o pure con il russel ti va bene ... ciao pessimo elemento .....

il bund ha aperto un pò feroce .... che si aspettino la seconda puntata di ieri ????? sul l'equity !

certo che sti amenricani sui pivot son proprio forti !

:-D io voglio almano i 588....

non ci sono segnali di inversione sull'equity..stanno scaricando...l'ipercomprato...certo la situazione in iraq fa male...visto cosa è successo stanotte?

peggio del vietnam.....che schifo di mondo...

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno..

il bund ha aperto un pò feroce .... che si aspettino la seconda puntata di ieri ????? sul l'equity !

non ci sono segnali di inversione sull'equity..stanno scaricando...l'ipercomprato...certo la situazione in iraq fa male...visto cosa è successo stanotte?

visto e sentito nulla ..... certo che se semplicemente mettessero un coprifuoco che chi ha una arma in mano e non è un militare o un poliziotto gli sparano e la fanno finita sarebbe già qualcosa ... ma è mai possibile che si vedano immagini di gente in giro armata senza problemi ?!?

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno..

visto e sentito nulla ..... certo che se semplicemente mettessero un coprifuoco che chi ha una arma in mano e non è un militare o un poliziotto gli sparano e la fanno finita sarebbe già qualcosa ... ma è mai possibile che si vedano immagini di gente in giro armata senza problemi ?!?

STRAGE DI MARINES A RAMADI, PENTAGONO
E' una strage di marines quella avvenuta a Ramadi, ad ovest di Baghdad, dove il quartier generale locale delle forze americane e' stato attaccato da elementi della guerriglia locale, in un'operazione che potrebbe essere stata coordinata con un'offensiva analoga avvenuta ore prima contro gli americani a Kut, a Sud-Est della capitale. Secondo il Pentagono, sono una dozzina i marines rimasti uccisi nell'intenso combattimento a Ramadi, nei pressi del palazzo del governo. Le fonti militari degli Usa hanno sottolineato di non avere ancora informazioni precise. I feriti americani sarebbero un'altra decina e le milizie che hanno lanciato l'attacco avrebbero subito a loro volta pesanti perdite. Nelle stesse ore, elicotteri americani hanno lanciato un attacco contro edifici a Falluja, la citta' al centro da giorni di rivolte e delle violenze. Secondo fonti dell'ospedale locale, ci sarebbero 26 morti tra la popolazione locale, tra cui donne e bambini, e una trentina di feriti.

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="ciubecca

la ragione e il torto oramai li si son miscelati in una carneficina continua ......

certo che fare scempio di corpi di civili americani morti è un bel indice di inciviltà ....

daltronde devo dire che i militari italiani nelle operazion di pace si son sempre fatti ben volere e se quà non ci riescono ... un po colpa degli iracheni ci stà ... daltronde un gran cervello chi seguie un leader religioso di 21 anni non lo deve avere.....

con dedica a argemma sommo capo :D
1081319856ber.jpg

[
ciao arge non ti preoccupare delle denunce ... se arrivano ti stampi una bella tessera azzurra con la bandierina e vedrai che ti lasciano subito andare .. anzi ti danno altri 2 server a fondo perduto :-D

1081319970bund.png

siamo sulla prima resistenza in area 114,95/115 con 60 minuti ben tirato in questo momento...sopra i soliti livelli
(sicostruirei la posizione ribassista in da area 115,37/115,67 anche se leggendo che tricheco avrebbe tagliato i tassi se non fosse stato per Olanda e Germania che si sono opposti...beeeeee ....se rimane l'aspettativa di un taglio per giugno..chi lo sa...vedremo..di sicuro c'e' che siamo in condizioni differenti rispetto al'america..dove un rialzo dei tassi tra qui ad un anno è oramai certo...ed una chiusura dello spread tra america ed europa farebbe scendere ancora di più l'euro...e porterebbe non pochi benefici per l'europa che sembra oramai il fanalino di coda..

indi per cui sono un pò in confusione sulla strategia da adottare..sia sull'azionario che sull'obbligazionario...

se riprende il trend ribassista? dell'azionario? e se questa fosse stata l'ultima bamga rialzista?.....e se si mettono laterali per mesi? (in america dico)

"Gli uomini hanno una pietra di paragone per vagliare l'oro, ma l'oro è la pietra di paragone con cui vagliare gli uomini" Thomas Fuller

- Cda su risultati di bilancio di: Pagnossin, Richard-Ginori
- Banca d'Italia, riserve ufficiali marzo
- Tas, assemblea ordinaria e straordinaria (10,30)
- Recordati, assemblea ordinaria e straordinaria (10,00)
- Fondiaria-Sai incontra analisti (10,30)
- Banca Profilo, presentazione risultati 2003 (11,00)

FRANCOFORTE - Bce, rapporto mensile (10,00)
BERLINO - Ordini all'industria febbraio (12,00)
LONDRA - Banca d'Inghilterra, inizia riunione politica monetaria; termina domani
WASHINGTON - Prezzi import ed export marzo (14,30)
- Crediti al consumo febbraio (21,00)
NEW YORK - Risultati Genentech, Yahoo

e speriamo di no x la laterale ... ho letto anchio del tricheco ..... stammo a vede certo che notizia di ieri l'ue vede molto probabile un abbassamento sensibile delle stime x il 2004 quindi qualcosa sa da fare anche perchè con la cina se si succhia tutte le materie prime mandandone i costi alle stelle ,petrolio compreso,non la vedo bene quà nel vecchio mondo ....

ps ieri tresoldi in tv si è dimenticato di dire che l'italia vale il 25% del debito pubb di eurolandia e che noi siamo ,col debito al 106%/pil :uhm: mentre germania e francia son sotto il 60% :eek: ...
quindi dei parametri di mastrict siam fuori di due e non di 1 come loro.
ma abbiamo già la soluzione .... che si cambino le regole .... che queste non ci stiamo ....devo dar atto al governo che sono molto coerenti :se le regole non le rispettiamo LE CAMBIAMO

Buongiorno a tutti....
ciao a Dan, noto che curi con simpatia il mio long....
ebbene penso di uscirne oggi, mi sembra faccia fatica a superare
il 115, comunque mi sono già posizionata in vendita a 115,25...
se non ci arrivasse pazienza, mal che vada cerco di uscirne almeno
in pari, una cosa è certa non me lo porto in vacanza per le feste
Pasquali....grazie :)

salvina ha scritto:
Buongiorno a tutti....
ciao a Dan, noto che curi con simpatia il mio long....
ebbene penso di uscirne oggi, mi sembra faccia fatica a superare
il 115, comunque mi sono già posizionata in vendita a 115,25...
se non ci arrivasse pazienza, mal che vada cerco di uscirne almeno
in pari, una cosa è certa non me lo porto in vacanza per le feste
Pasquali....grazie :)

io ci tengo alle compagne di avventura bundarole :) buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto