Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)
scusa la mia ignoranza... letto bello... scopro il significato profondo hai
un nick riferito ad un'opera di un poeta francese e scrivi haiku... fai da praticamente da solo un post sul caffè/cotone...sempre + sorpresa
aspettiamo il 12 maggio per dire che la coppa italia nn va ai gobbi...
è arrivato a 45???
well 1445 fatto su un minispike peccato che non mi ha preso divento ambizioso va tolgo 1445 metto profit a 42,5 e tengo sino a 1450 per la salita del pomeriggio , naturally prima verrano a prendermi a 42,5
well 1445 fatto su un minispike peccato che non mi ha preso divento ambizioso va tolgo 1445 metto profit a 42,5 e tengo sino a 1450 per la salita del pomeriggio , naturally prima verrano a prendermi a 42,5
USA: Ordinativi all'industria Febbraio 17:00 1,7%
?
USA: PMI Chicago Marzo 17:00 61,0
?
bund giorn .... minkia ieri che bund reattivo si muove di più un morto che dorme .... mica li stanno aspettando molto i dati di domani e dopodomani ?!?