Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciube buone dormite :D

intanto il buon nasdy è sul pivot a 1505 quasi quasi me lo short su altro conto

1081426717dollari.gif

ti dò 5 minuti per intascare il gruzzolo e scappare...poi parte lo zunami... :-D

uè testina dati sulla disoccupazione positive ocio che la zzzunami lo surfo con una megatavola californiana
1081427326angeloghignante.gif

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciube buone dormite :D

intanto il buon nasdy è sul pivot a 1505 quasi quasi me lo short su altro conto

1081426717dollari.gif

ti dò 5 minuti per intascare il gruzzolo e scappare...poi parte lo zunami... :-D

uè testina dati sulla disoccupazione positive ocio che la zzzunami lo surfo con una megatavola californiana
1081427326angeloghignante.gif

108142750028.gif

10814275221079435795hoover.gif

ora mi sento pronto....per cavalcare l'onda anomala che spazzerà il mercato... :P :P ---ok ci devo mettere più tabacco lo so

giuda ballerino maremmino 1505 è già r2 gualti per caso ha segnato anche la r3? certo difficile che lascino aperto anche tutto questo popò di gap dopo aver ballato ieri sull'orlo dell'altro cratere , miiii forse devo proprio aprire uno short parallello

Fleursdumal ha scritto:
giuda ballerino maremmino 1505 è già r2 gualti per caso ha segnato anche la r3? certo difficile che lascino aperto anche tutto questo popò di gap dopo aver ballato ieri sull'orlo dell'altro cratere , miiii forse devo proprio aprire uno short parallello

parallelo? cioè in un'altra dimesione? bellissimo..dart sei avanti anni luce :-D

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

parallelo? cioè in un'altra dimesione? bellissimo..dart sei avanti anni luce :-D

esatto maestro yoda tu sei il passato e ocio che puoi essere risucchiato dalla palude vicino alla tua capanna io maneggia la forza oscura e comando la Morte Nera

testina apro uno short su un altro conto tecnico
1081428265accademico.gif

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

esatto maestro yoda tu sei il passato e ocio che puoi essere risucchiato dalla palude vicino alla tua capanna io maneggia la forza oscura e comando la Morte Nera

testina apro uno short su un altro conto tecnico
1081428265accademico.gif

speriamo non mi risucchino il c/c :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto