Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
andato chiuso +1,30

10814322923.gif

Fleursdumal ha scritto:
joo 97 fatto :) mi conto i punti gainati sul long-lover che si porta ora a 1417,5
dart di preciso a quanto cambiano quelli di imi...?

10 dollari = ??? euro???

sti cazzi....potevo tenerlo fanculo

Fleursdumal ha scritto:
joo 97 fatto :) mi conto i punti gainati sul long-lover che si porta ora a 1417,5
poi non ho capito perchè non incassi il long? credi nel doppio massimo veramente a 1560?

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

10 dollari = ??? euro???

applicano il cambio al tasso rilasciato dalla bce alle 12 se non sbaglio

non mollo il long perchè sto cercando di attuare la tattica lupeniana di abbassare continuamente il prezzo di carico , ohh finchè va bene cerco di continuare così

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

10 dollari = ??? euro???

applicano il cambio al tasso rilasciato dalla bce alle 12 se non sbaglio

non mollo il long perchè sto cercando di attuare la tattica lupeniana di abbassare continuamente il prezzo di carico , ohh finchè va bene cerco di continuare così

quindi mettiamo 1,21? sarebbero 10 dollari = 7,9 euro...

capisco quello che vuoi fare...e fai bene...ma visto che i 1510 non li superano neanche con le cannonate io...chiudevo..incassavo...e poi ricostruivi se mai dopo la posizione...solo per parlare..ovvio...ma questi stanno sbragando e sembra l'ultima candela...prima dello zunami :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto