Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys !

Ampiamente prevedibile direi, solo gli americani si rifiutavano di crederci.
Aspetta che a febbraio dell'anno prossimo esca la revisione sui posti di lavoro, mezzo milione di posti in meno di quanto conteggiato.
La riforma fiscale di Trump ha solo sovvenzionato buybacks e dividendi extra, zero investimenti e aumento della produttività/benessere dei lavoratori.

Ampiamente prevedibile direi, solo gli americani si rifiutavano di crederci.
Aspetta che a febbraio dell'anno prossimo esca la revisione sui posti di lavoro, mezzo milione di posti in meno di quanto conteggiato.
La riforma fiscale di Trump ha solo sovvenzionato buybacks e dividendi extra, zero investimenti e aumento della produttività/benessere dei lavoratori.

Alla Fed si rifiutano di crederci ancora oggi.
Quando apriranno gli ochi e spolvereranno il bazooka, allora si che vedremo numeri da circo sui Treasuries. ;)

Ciao NoWay,dato che sei passato da queste parti ti chiedo a proposito del IE00BD8PGZ49 :
mi confermi che non puo' essere usato per compensare minus ?
Se inserisco Isin nel motore di ricerca di Borsa Italiana non lo trova., possibile ?

Ciao NoWay,dato che sei passato da queste parti ti chiedo a proposito del IE00BD8PGZ49 :
mi confermi che non puo' essere usato per compensare minus ?
Se inserisco Isin nel motore di ricerca di Borsa Italiana non lo trova., possibile ?

È armonizzato e quotato sul London Stock Exchange (con Binck si prende on line, con Fineco mi avevano detto solo telefonicamente)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto