Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys !

Lettura interessante........foto mitica. :D

The Fed Created The Everything Bubble And A Liquidity Crisis - What Happens Next?

fatsinking1.jpg

Io penso questo :questa notizia, se dovesse realizzarsi sarebbe altra benzina sul fuoco che amplierebbe i problemi economici americani rendendo ancora piu' necessari interventi di stimolo da parte della Fed a tutto beneficio del prezzo dei T-bond. Se cio' avvenisse non mi è ben chiaro da che parte andrebbe il cambio .
Da considerare " assicurazione " in questo senso ?

Io penso questo :questa notizia, se dovesse realizzarsi sarebbe altra benzina sul fuoco che amplierebbe i problemi economici americani rendendo ancora piu' necessari interventi di stimolo da parte della Fed a tutto beneficio del prezzo dei T-bond. Se cio' avvenisse non mi è ben chiaro da che parte andrebbe il cambio .
Da considerare " assicurazione " in questo senso ?

Si, il senso è quello.
Più la guerra commerciale va avanti più la recessione USA si avvicina (qualcuno dice che ci siano già), più la Fed sarà costretta a usare il bazooka.

Si, il senso è quello.
Più la guerra commerciale va avanti più la recessione USA si avvicina (qualcuno dice che ci siano già), più la Fed sarà costretta a usare il bazooka.
Certo che in giro per il mondo ne succedono talmente di ogni che diventa sempre piu' difficile cercare almeno di ipotizzare uno scenario a venire per dare un senso ai propri investimenti / risparmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto