Titoli di Stato americani T-Bond - What's American boys !

Concordo sul fatto che il Tbond è il miglior prodotto..dopo i nostri amati btp e i bond della Grecia..

Queste sono opinioni personali ed ognuno ha le sue, ma per tutti i gestori mondiali l'unico asset sicuro (a livello del bund per intenderci) rimasto a non dare rendimenti negativi sono i T-Bond.....e questa non è un opinione ma un dato di fatto.

Apro questa discussione sui Treasuries bond USA alla vigilia delle importanti decisioni che dovrà prendere la FED, nella speranza che vogliate contribuire e rendere vivo il 3d con i vostri contributi.
Reputo la tua preparazione / conoscenza in ambito economico finanziario infinitamente superiore alla mia ,quindi ho solo da imparare ed egoisticamente mi auguro che si realizzi lo scenario che hai postato prima su 3d Btp.

Poi, se le voci (che cominciano ad essere diverse) di tassi a zero negli Usa si avvereranno........allora la ciccia attaccata all'osso sui treausiries è davvero tanta......altro che Btp.

Vorrei fare ancora un ingresso dopo i due precedenti.
Se non sbaglio il max è stato 113.95 il 2 Settembre, oggi si va su bene.
Comprare sulla forza alla chiusura del gap a 106 lo trovi sensato ?

Queste sono opinioni personali ed ognuno ha le sue, ma per tutti i gestori mondiali l'unico asset sicuro (a livello del bund per intenderci) rimasto a non dare rendimenti negativi sono i T-Bond.....e questa non è un opinione ma un dato di fatto.
Si,hai ragione..a livello mondiale(rating,etc)oltre il bund(tassi negativi)
Io intendevo a livello personale..
A parer mio..come rendimenti..viene subito dopo i btp e i greci..

Vorrei fare ancora un ingresso dopo i due precedenti.
Se non sbaglio il max è stato 113.95 il 2 Settembre, oggi si va su bene.
Comprare sulla forza alla chiusura del gap a 106 lo trovi sensato ?

Trovo sensato entrare più basso possibile. :d:
Se hai già fatto due ingressi, e intendi farne un altro di pari importo, in termini di pmc comprare a 105,5 o a 106 non fa grande differenza.

Reputo la tua preparazione / conoscenza in ambito economico finanziario infinitamente superiore alla mia ,quindi ho solo da imparare ed egoisticamente mi auguro che si realizzi lo scenario che hai postato prima su 3d Btp.

Poi, se le voci (che cominciano ad essere diverse) di tassi a zero negli Usa si avvereranno........allora la ciccia attaccata all'osso sui treausiries è davvero tanta......altro che Btp.
Anch'io credo che negli USA rifaranno il QE..
Spero di non sbagliarmi..

Trentennale:
Sulla tendenza di base credo non ci siano dubbi. :D
Sul fatto se lo storno sia finito o meno, un livello che ci potrebbe dare conforto è una chiusura settimanale sotto 2,20 (50% della candelona verde).

tvc_3f6c9dbca9d45063388051fba866fda8.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto