Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

buona serata a todos....3 minfib 40190 di media.....un eurosrtruxx marzo 4108 e un pò di fiat short che è l'unica che mi dà soddisfazioni in questi due giorni....

nun crolla nun crolla si VOLAAAAAAAAAAA....

ciao...la pizza Cameo chiama :sad:

dan24 ha scritto:
buona serata a todos....3 minfib 40190 di media.....un eurosrtruxx marzo 4108 e un pò di fiat short che è l'unica che mi dà soddisfazioni in questi due giorni....

nun crolla nun crolla si VOLAAAAAAAAAAA....

ciao...la pizza Cameo chiama :sad:

:eek:

oggi ti meritavi la fiorentina :p
ciao Dan :)

f4f ha scritto:

a diman :) io rimango un altro pò a mordere i polpacci ai merikani
1163096213spavento.gif

esigo avere la giusta soddisfazione :-o

il mini sì ma il nasdaq composite è ancora in verde :mad: :D
anyway hanno quasi mollato bisogna fiaccare le ultime sacche di resistenza :lol:
tolgo stop e metto trail a 769,7

f4f ha scritto:
la mia segretaria ci ha impiegato un pò :rolleyes:
ecchequà i tassi a novembre 2005

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1163092980int.jpg

Andando a compararli con il 2001 sono piu bassi ma la cosa piu strana e che non c'era stata la corsa degli immobili e materie prime.
Se i target sono rispettati cioe 3.75 e 5.25 non capisco perche devono invertire tutte le curve essendo comunque i tassi a lunga fuori pericolo sotto il 5%.
Poi ci sarebbe da fare il discorso sui tassi degli emerging market anch'essi molto al di sotto del 2001.
La cosa piu strana è che non c'è una crisi valutaria ma da quanto?
E guardate new zeeland o australia!
Nel 2007 qualcuno si fara veramente ma veramente male,il dollaro appena ci saranno problemi seri la fara da padrone.
Mi prospettavano un anno bearish sul dollaro nel 2006 e cosi e stato ma nel 2007 sopratutto nella seconda parto credo che le cose cambieranno.
Si sta di nuovo dando per scontato che ormai sono situazioni gestite in modo strutturale da chissa quale mano che mette sempre a posto,stessi discorsi del 2000.
L'unica cosa è che forse l'equity usa perdera veramente poco,e anche i bond,qualche valuta si sfrantumera sicuramente e le materie prime non le vedo molto bene.
Insomma caso per caso aumentera la vola di sicuro ma credo non sara cosi facile prendere i trend giusti.
Saluti e buon lavoro.

a prop di materie prime nonostante la cortina fumogena dell'ultima discesa del crude oil , siamo di nuovo sui massimi e in procinto di farne di nuovi

1163097156mp.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto