Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

interessante potrebbe essere Caltagirone....sui 6,45 da provare con stop stretto sotto i 6,40 oppure più largo sotto il min relativo. al rialzo la vedo almeno a 6,65

1163145353calta.png

eurostox rettificato...mensile. interessante..siamo sul 61/8 di tutto il movimento ribassista...che è intorno ad area 4110

1163146725eurostoxrett.png

ho chiuso l'eurostox marzo a 4094 quello che avevo da 4108.....avrò fatto una cazzata ma la forza del fib mi lascia perplesso....poi crollerà tutto ovviamente e non il fib sorretto dalle sorelle bastarde Enel ed Eni

dan24 ha scritto:
-0,7% il dax -0,50 il cac e noi mibtel addirittura positivo.....speriamo gli vengano l'emorroidi in gola :V :lol:
:D :D :D

figurati, ieri ho perso uno shortazzo sul russel, potenziali 10 puntazzi persi, ora è crollato..
poi il fib, lasciamo perdere, hai detto tutto tu :D :ciao:

leo-kondor ha scritto:
:D :D :D

figurati, ieri ho perso uno shortazzo sul russel, potenziali 10 puntazzi persi, ora è crollato..
poi il fib, lasciamo perdere, hai detto tutto tu :D :ciao:

e porca troia...però...nun si fa...veramente mi ero scordato le boiate che fanno con il fib...ma questo è troppo e che quazzo...siamo la migliore borsa del mondo...mika tanto ma almeno allineati con gli altri si...quazzo..brutti gay :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto