Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
proprio good non direi cmq...buongiorno a lei Dott.

bè era un augurio e non una constatazione :)

mi pregio peraltro di rammentarLe che il mio titolo qui nel web è Avv.
( sic, Avv. , non avvocato o similia :P )
altri titoli verranno respinti al mittente con posta a carico del ricevente .... cumeeencia nò Fleu a squass. i marrrons eh ! :P :P :P

ps

allego avatar nuovo per Dan .... signore, prego
1163161633b1088068044brookins072103.jpg

1163161800avbbrookins073.jpg

1163162024b172103.jpg

dan24 ha scritto:
...veramente mi ero scordato le boiate che fanno con il fib...ma questo è troppo e che quazzo...siamo la migliore borsa del mondo...mika tanto ma almeno allineati con gli altri si...quazzo..brutti gay :P

Non sono d'accordo, io di porcate non ne vedo e non sono certo un principiante, il fib fà quello che vuole e basta, mica vorrai che la borsa vada dove vuoi tu?

Scusa ma te lo dico perchè ho sempre letto frasi del genere sui forum, frasi che prima di cominciare ad analizzarlo seriamente, mi avevano sempre tenuto lontano pensando a chissà quali sotterfugi, è solo uno strumento da tradare, con le sue caratteristiche.
Ciao

Quick§ilver ha scritto:
Non sono d'accordo, io di porcate non ne vedo e non sono certo un principiante, il fib fà quello che vuole e basta, mica vorrai che la borsa vada dove vuoi tu?

Scusa ma te lo dico perchè ho sempre letto frasi del genere sui forum, frasi che prima di cominciare ad analizzarlo seriamente, mi avevano sempre tenuto lontano pensando a chissà quali sotterfugi, è solo uno strumento da tradare, con le sue caratteristiche.
Ciao

aaa bello (con simpatia)...sono anni che qui prendiamo per il chiulo il fib...ovvio che fa cosa gli pare....ma è monotematico da fare schifo...le porcate che ho visto fare sul fib forse non le hai viste...(tipo spike da 2000 punti..sospensioni....revoche di ordini ecc ecc)....e forse ti scordi che qualche annetto fa...una "piccola" soc. di investimento faceva i giochetti con eni per muovere il fib....
poi sulla correlazione dei mercati avrei da dire tante altre cose...perchè quando tutto il mondo fa da -0,7 a -0,5% ovvio che ti attendi almeno che sia in linea...e non che lo mantengano su con 4 titoli del paniere...ma son vecchi discorsi....ho visto cose che voi umani etc etc

Users who are viewing this thread

Back
Alto