Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

GERVASI ha scritto:
Scusa,ma cosa significa...............

niente di particolare, solo una battuta sul nostro indice che non vuole saperne di scendere :)

poi, guardando il russel, noto da giorni che si muove in maniera incredibilmente veloce :eek: tutto qua

dan24 ha scritto:
salve....ma non è un buongiorno...sti bastardi di fibbaioli

oramai ci ho fatto il callo :cool:

ogni sera carico uno o più STOXX poi per gainare mi ci vogliono due o tre giorni :specchio:

se invece fossi andato long su debolezza sai che gain , ma come si fa ad andare long ora dopo che ho passato gli ultimi tre anni short :eek:

gia mi meraviglio di riuscire a fare dei long sul BUND :D

ma sull'azionario :down:

Andrea 53 ha scritto:
oramai ci ho fatto il callo :cool:

ogni sera carico uno o più STOXX poi per gainare mi ci vogliono due o tre giorni :specchio:

se invece fossi andato long su debolezza sai che gain , ma come si fa ad andare long ora dopo che ho passato gli ultimi tre anni short :eek:

gia mi meraviglio di riuscire a fare dei long sul BUND :D

ma sull'azionario :down:

purtroppo è il ragionamento che facciamo tutti....e loro ne approfittano...fanno scattare le ricoperture e via...non hanno nessuna voglia di mollare l'osso anzi...
io duro che ieri potevo mollarne due du minifib e portare il prezzo di uno a 40200...che testina di quazzo che sono

Occhio il Bund che prova l'attacco ai 118.00, per ora respinto. Sopra 118.00 sono più tranquillo per il mio mutuo sulla casa. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto