Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

La forza della crescita non è per il momento messa in dubbio sebbene l'indice di confidenza del mercato sia vicino ai massimi (per questo c'è la posizione del Vix a confermare...)

1163365915silvergold11112006.png

1163365927emdusb11112006.png

I mercati insistono a contatto con la parte alta del canale rialzista che sostiene il movimento ed è questo che suscita certi timori sul movimento in corso insieme ad alcune divergenze su altri importanti indici del mercato.

1163366131spxweekly11112006.png

1163366157blog_20061109_ndx_graph.gif

Inoltre GS, titolo considerato una sintesi delle posizioni specualtive e considerato da molti operatori a tutti gli effetti un hedge fund mostra una conformazione grafica simile a quella di Aprile Maggio.

1163366427gs11112006.gif

Infine il terzo driver dei mercati attuali, e cioè la liquidità proveniente dagli investitori individuali è sempre elevata seppure la posizione non sia ancora a degli estremi da top.

Concludendo la conformazione tecnica mostra la possibilità di una pausa correttiva ma l'intermarket e la liquidità sono ancora supportive.
L'andamento del CPI sarà cruciale perchè il mercato sta scommettendo su dati in calo e se questo non avverrà ci potrebbero essere dei mutamenti sostanziali.

11633667046207.gif

Andrea 53 ha scritto:
Buongiorno a tutti :)

solito rally del lunedi :rolleyes: ....che due marones :-o

e dire che il nikkey ha chiuso anche in ribasso...va be...
buongiorno a todos e buona settimana...ma mi ma mi sa che ci sarà da penare non poco...se hanno deciso di tener su la baracca fino a fine anno son dolori....
4110/4100 di eurostox sembra a portata....
per il fib/merd non mi pronuncio...tanto non ci azzecco mai

Giorno bbanda :)

... fatto festa nel W.E. ... c'era una commemorazione degli alpini in un pasino delle Valli del Natisone .. oggi vado avanti un pò a gatto ! :D :D :D

20061031ft_big.jpg

dan24 ha scritto:
e dire che il nikkey ha chiuso anche in ribasso...va be...
buongiorno a todos e buona settimana...ma mi ma mi sa che ci sarà da penare non poco...se hanno deciso di tener su la baracca fino a fine anno son dolori....
4110/4100 di eurostox sembra a portata....
per il fib/merd non mi pronuncio...tanto non ci azzecco mai

... io ho sentito un poche di dicerie che prima dei 6500 il daxxxe non storna ... non gli avevo dato molto peso ... ma se vanno avanti di questo passo ci mettono poco. :rolleyes:

... vabbè, le mie put 6200 sul novembre prese a 49,5 sono oramai bruciate, io aspetto un'attimino prima di ricaricare altra roba sul dicembre.

Le opzioni su indici scadono questo venerdì giusto ?

.. per il resto, operativamente parlando, ho portato in cassa i soldi dell'australiano (short) e mi sono messo con una cinquina sulla sterlina ... vediamo se mi fanno felice. :D :)

1163408912azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto