Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

dan24 ha scritto:
:-o :-o :-o tanto lo so che quando scenderanno veramente sarò flat al 100%.....ma per ora sti busoni di mollare tutto non ne vogliono sapere e lo faranno in maniera violenta ...troppo violenta...tipo gli albanesi quando ti sodomizzano :lol: :lol: :lol: :D

intanto sti s.t.ro.n.zoni sono tornati sul mio prezzo di carico ...bene facesti a mollarlo :up:

io aspetto le 10 per decidere se portarlo over :ciao:

345 fatto, mi scalo di 7 punti lo spread originario , je possino il nostrano ha una zavorra assurda di titoli ciofeca in grembo

Andrea 53 ha scritto:
Ciao combattenti :D

io sono dentro extoxx con 4026 SHORT

vorrei vederlo sotto i 4000 in settimana :D

ma mi pare che se gli americani non mollano decisamente i tedeschi sembrano determinati a tenere duro :specchio:
ciao andrea, anche io dalla tua stessa quota, stop sopra i max di oggi
tu stop? attendi la settimana o chiudi comunque prima?

leo-kondor ha scritto:
ciao andrea, anche io dalla tua stessa quota, stop sopra i max di oggi
tu stop? attendi la settimana o chiudi comunque prima?

cia Leo ....io opero in questo modo :

oggi entrato su stox con 2 cnt a 4026 poi chiuso uno a 18

ripèreso a 22 richiuso a 17 ....ora sono con 2 prezzo medio 4030 in serata uno lo liquido e l'altro lo porto over , cosi sono settimane che non guadagno una mazza :eek:

ma prima o poi dovrà scendere (peccato che da due anni la penso così :sad: )

:specchio: :specchio: :specchio:

Andrea 53 ha scritto:
cia Leo ....io opero in questo modo :

oggi entrato su stox con 2 cnt a 4026 poi chiuso uno a 18

ripèreso a 22 richiuso a 17 ....ora sono con 2 prezzo medio 4030 in serata uno lo liquido e l'altro lo porto over , cosi sono settimane che non guadagno una mazza :eek:

ma prima o poi dovrà scendere (peccato che da due anni la penso così :sad: )

:specchio: :specchio: :specchio:
ok, allora siamo in due ad arrampicarsi sugli :specchio: :lol:

f4f ha scritto:
se hai questa view, ci sta forse una put 39000 nov +290circa = 750euro
se per dire andasse a 39300 martedì, varrebbe già 350 circa ... e da lì a salire

adess
390 circa

il saggio attenderebbe
il f4f invece venderebbe una put 38000nov +145circa

adess
38000+100
39000+300 è lì ferma e peraltro siam sempre a 39300 neh
il gain l'è solo dalla 38000 .... +45=112euro :rolleyes: vah bah

leo-kondor ha scritto:
ok, allora siamo in due ad arrampicarsi sugli :specchio: :lol:

vedo che anche tu sei entrato sul forum nel 2003 .....se allora avessimo dato retta al grande LUPEN saremmo ricchi :eek:

ma come si suol dire ognuno ha bisogno di imparare in prima persona e pare che sbagliare sia inevitabile :(

per parte mia dall'inizio di quest'anno ho smesso di perdere e gia questo mi fa felice ,
ora manca la seconda parte GUADAGNARE :D

per ora i miei gain sono ridicoli , non oltre i 300/400€ mese con 10.000 fissi sul conto trading .

certo in percentuale non è poco ma secondo me si puo fare molto meglio , mi basta guardare cosa sono riuscito a perdere andando contro al mercato :rolleyes:

Andrea 53 ha scritto:
vedo che anche tu sei entrato sul forum nel 2003 .....se allora avessimo dato retta al grande LUPEN saremmo ricchi :eek:

ma come si suol dire ognuno ha bisogno di imparare in prima persona e pare che sbagliare sia inevitabile :(

per parte mia dall'inizio di quest'anno ho smesso di perdere e gia questo mi fa felice ,
ora manca la seconda parte GUADAGNARE :D

per ora i miei gain sono ridicoli , non oltre i 300/400€ mese con 10.000 fissi sul conto trading .

certo in percentuale non è poco ma secondo me si puo fare molto meglio , mi basta guardare cosa sono riuscito a perdere andando contro al mercato :rolleyes:
ti è andata di lusso
io ho perso anche 3000 al mese per un periodo, poi stop causa fine liquidi...
ora sto studiando :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto