Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Andrea 53 ha scritto:
entrato short bund 117.23 cosi la prossima settimana so cosa lavorare :D

Short su questo bund per porterlo in overnight? mamma mia..tanti auguri.
Comunque: ultimo supporto statico in area 116.5 che ha tenuto e situazione che a mio avviso non considero ancora negativa. Target di medio che rimane a mio avviso ancora sui 119.5.

masgui ha scritto:
Short su questo bund per porterlo in overnight? mamma mia..tanti auguri.
Comunque: ultimo supporto statico in area 116.5 che ha tenuto e situazione che a mio avviso non considero ancora negativa. Target di medio che rimane a mio avviso ancora sui 119.5.

ciao masgui .....all'inizio del mese ero entrato short di posizione a 117 poi è arrivato fino a 118,50 , ma lavorando lavorando ne sono uscito in gain e oggi ricomincio, è vero che potrebbe salire fino a 119.50 ma è anche vero che oltre è difficile che vada per cui se dosi le tue forze e il tempo non ti preoccupa si puo fare .

naturalmente questo non è il mio lavoro ma il mio passatempo :)

Andrea 53 ha scritto:
certo che se gli americani ci dessero una mano si potrebbe tentare di passare sotto i 4000 di STOXX :p

no
i merkans tengono duro fino a che devono, secondo me
ancora qualche giorno
e poi fuori da usa e dentro eu, fooorse :rolleyes:

chiuso il primo giro sul bund a 117.17 hanno scaricato l'ipercomprato di breve con volumi decrescenti per cui mi aspetto una fiammata in alto dove rientro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto