Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

f4f ha scritto:
lisi al dovere
pikke stavolta li lisciano pilu e contropilu

chiuso l'ultimo STOXX a 4010 FLAT mese +95 punti :V

lascio in macchina un ordine a 117.23 short sul bund

e sulle note di

Smoke gets in your eyes cantata da Billie Holiday vi saluto e vi auguro un buon fine settimana

:ciao:

Andrea 53 ha scritto:
chiuso l'ultimo STOXX a 4010 FLAT mese +95 punti :V

lascio in macchina un ordine a 117.23 short sul bund

e sulle note di

Smoke gets in your eyes cantata da Billie Holiday vi saluto e vi auguro un buon fine settimana

:ciao:

ecciao Andrè e compliments

resto solo :rolleyes: ancora per un pocketto

f4f ha scritto:
che artisti :up:
pilotano un millimentro sopra la mama
vojono passà un uikken da tori

Si prendono anche gli ultimi giorni buoni, lunedi e martedi, prima di liquidare...anche se, a naso, se scende bene, sarà lunedi...altrimenti sono capaci di volare fino a fine anno...ipse dixit :-o ...di equity non ci ho mai capito un kaiser :eek: ...

gastronomo ha scritto:
Si prendono anche gli ultimi giorni buoni, lunedi e martedi, prima di liquidare...anche se, a naso, se scende bene, sarà lunedi...altrimenti sono capaci di volare fino a fine anno...ipse dixit :-o ...di equity non ci ho mai capito un kaiser :eek: ...

il fondo resta buono, liquidità ce n'è ancora tanta e i tassi alla fin fin sono bassi
è l'era del toro, se guardi a orizzonte 6mesi
ma uno stornello ci sta ci sta :p 2 settimane di festa per dan

oh ma 'l Fleu?
HAL9000 lo ha bloccato in orbita intorno a Ganimede :-?

leo-kondor ha scritto:
quindi fino a martedì 7 noi poveri short soffriam soffriam? :D :specchio: lunedì sera mi short tutto, nun si sa mai :V

D'accordo che è una battuta la tua, ma posso dirti una cosa? se parte un movimento importante hai paura di non riuscire a prenderlo? non credo, ovviamente avrai tutto il tempo di prenderlo, (doppi e tripli max, pullback ecc) allora perchè anticipare? solo quando saprai aspettare e non anticipare avrai risolto il problema di non trovarti contro mercato ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto