Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Sera gente ...

- chiuso 5 tocchetti sullo short wheat dicembre
- shortone in atto su canadese ed australiano
- provo ad accattarmi un pizzico di short su t-bronx e 5Y.

... e che il buon Dio ce la mandi buona ! :)

1162402304azz1.jpg

leo-kondor ha scritto:
Un'altra domanda da "ignorante" qual sono: vedo il bund e simili in volata, e altrettanto l'azionario... come mai salgono entrambi contemporaneamente? Uno dei due non deve venir giù malamente? :-? va bè, se sono domande troppo stupide non picchiatemi, una risposta con la faccina " :D " è sufficiente...

fino a quando non DEVONO spostare denaro dall'uno all'altro questi POSSONO sostenere entrambi ........quando avranno la necessità di spostare gli assets
allora si ne vedremo delle belle :D

io chiudo con 2 short over sul BUND da 117.80

praticamente in una giornata partito trequarti del guadagno di ottobre ....ma il mese è lungo :rolleyes:

ciao LEO

ciao a tutti :)

il bernakka sta iniziando a parlare
prima è uscita una previsione per i payrolls di venerdì ( prima pensavo oggi fosse giovedì :rolleyes: ) DJ ADP-Macroeconomics Advisers See Oct Payrolls +128,000

mi sto vedendo il grafo di un pò di bonds , kristo che rally , persino il samurai si è fatto la sua figura , tra gli eu oggi il più tiepido il Gilt

uè vecio io ho la r2 su 113,25 zona di massimi relativi, se sfondano son q@zzi amarissimi .... tanto per cambiare :D :V :D

Fleursdumal ha scritto:
uè vecio io ho la r2 su 113,25 zona di massimi relativi, se sfondano son q@zzi amarissimi .... tanto per cambiare :D :V :D

Ciao Fleu :) ... oramai noi se non sono rognosoi non li vogliamo ! :D :D :D

... io sono fiducioso, dovesse pure rompere un rifiatamento a 112,4375 credo ci stia tutto dopo questa salitona. ;) ;)

... sono in book con altri 5 tocchi a 113.1875. :up:

Il canadese siccome lo vedo lanciatissimo aspetto domani per ridargli altri 5 sotto i 0,88 ... dovrebbe arrivarci.

Su AUD che mi dici ? mi pare ben tirato pure quello ... io da buona bagascia ci provo sempre ! :D :D :D :smokin: :smokin:

visto quanto hanno corso in 5 gg una pausa di riflessione ci sta tutta orco zio :cool: perchè se rompono tutta la ragnatela di resistenze cazzutissime tra 113,25 e la quota totemica 113,5 prima dei payrolls qui iniziano a venire dei sospetti fortissimiiiiiiiii :devil:

ditropan ha scritto:
Il canadese siccome lo vedo lanciatissimo aspetto domani per ridargli altri 5 sotto i 0,88 ... dovrebbe arrivarci.

Su AUD che mi dici ? mi pare ben tirato pure quello ... io da buona bagascia ci provo sempre ! :D :D :D :smokin: :smokin:

azz ma lo sai che il canguro era da un sacco che non lo monitoravo, stavo tenendo sott'occhio la sterlina che è anch'essa in zona di max

Fleursdumal ha scritto:
visto quanto hanno corso in 5 gg una pausa di riflessione ci sta tutta orco zio :cool: perchè se rompono tutta la ragnatela di resistenze cazzutissime tra 113,25 e la quota totemica 113,5 prima dei payrolls qui iniziano a venire dei sospetti fortissimiiiiiiiii :devil:

... pure a me ... se rompono prima li riempio di confetti come solo io sò fare ! :eek: :eek: :D :D :D

L'occasione pare ghiotta ... non provarci è praticamente un peccato ... certo che ad averci creduto sul long in 5gg si facevano talleri a manetta !! :D :D :D :V

... preso ... dentro con altri 5 a 113.1875.

1162405788azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto