Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

f4f ha scritto:
f4f ha scritto:

si sicuro
ma la 'mia' AT indica che lo scaricamento potrebbe essere finito
e una acq call 39500nov+350 o 39500dic+600 ci potrebbe stare
in ottica 10gg obiettivo 40000 circa

39500nov +510 ( la 40500 vale 70 environ )
39500dic +750 (40500 a 260 more or less)

dess
39500nov +410 40500+50
39500dic +670 40500+220

paperdiko che conviene vendersi la 40500 a 50 :rolleyes:

comunicazione di servizio: caution please :
occhio Gipa che Fernando ci appoggia :eek:

600 90
:specchio:

ma per allegare un grafico che quazzo di estenZIONE devo mettere?...gif non li vuole...jpeg neanche...prima se poteva...ARGEMAAAAAAAAAAA sti quazzi nun se fa così....ridacci tutte le estenZIONI....devo allegare grafici importanti :P

E PASSA DI NUOVO IN GAINN
1162567785275v.jpg

FORSE AVEVO SBAGLIATO TASTO PRIMA :eek: :lol:

dan24 ha scritto:
:eek: :eek: ti dirò...con quello dalla tua parte vai tranquillo :p

comunque a parte le capzate quello che mi salva è operare al minimo , cioè un contratto alla volta , non avere fretta , e aggiustare con l'intraday :up:

mentre prima lavoravo sempre con tutto il capitale , poi rimanevo incastrato e mi trovavo a dovere vendere in perdita per i margini :(

se mi ricordo bene shortavamo il bund a questo livello gia due anni fa e ci andavo giù con 6/10 contratti e i soldi volarono molto in fretta :rolleyes:

ora stanno tornando ....lentamente ma stanno tornando :)

Andrea 53 ha scritto:
comunque a parte le capzate quello che mi salva è operare al minimo , cioè un contratto alla volta , non avere fretta , e aggiustare con l'intraday :up:

mentre prima lavoravo sempre con tutto il capitale , poi rimanevo incastrato e mi trovavo a dovere vendere in perdita per i margini :(

se mi ricordo bene shortavamo il bund a questo livello gia due anni fa e ci andavo giù con 6/10 contratti e i soldi volarono molto in fretta :rolleyes:

ora stanno tornando ....lentamente ma stanno tornando :)

nun me lo ricordare...due anni fa in un mese e mezzo passai da +25k sull'anno a -9k....avevo 12 bund....russel, euro/dollari cme...etc etc...mi ricordo che ero corto in margine di qualche milione di euro :rolleyes: MAI PIU'

leo-kondor ha scritto:
mamma mia dan!!! qua long long long tutto, altro che short :D :D :D tutto tranne il minifib ovviamente... :D :D

son professionista io nun me facciò infinocchià dai ricchioni di Bari..per due tette così....pfffff...SHORTTTTTTTTTTTT

11625683131017.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto