Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Fleursdumal ha scritto:
transgender gnurant, dì che sei curioso di vedere cosa c'ha lì davanti :D :jack:

fantastico l'attrattore di quel diavolo di FernandoZ , ha preso il massimo quasi al tick

m'attraeee in effetti l'attrattaTTORE non il transgender.....ricchione le sai tutte te? è?

adesso prevedo di andare di nuovo leggermente in lossss.....ma il grande freddo sta arrivando :p :p

leo-kondor ha scritto:
E' una lunga storia...
sono stato sempre senza avatar, sono uno dei primi frequentatori del forum, allora mi chiamavo bonnie (lo sfigato :D )
poi un certo Josè Arcadio Buendia (chi se lo ricorda? un grande, ma non scrive più da anni) , conosciuto ad uno dei primi pranzi del forum in quel di Modena (dintorni) mi regalò quell'avatar, forse dopo avermi visto di persona (c'era una certa rassomiglianza fisica col tipino che passeggia), con spolverino nero di pelle e stivali... :D

Ultimamente, però, ho notato che qualcuno mi dava del "cow-boy", ingannato dall'avatar, che in fondo è un cow boy che passeggia, con tanto di pistoloni... (la mia filosofia è esattamente l'opposto), tanto che una volta credo qualche messaggiatore del forum inveì contro di me, interpretando un mio intervento come filo americano, filo estabilishment, filo potenti e contro i suoi post .. :o la cosa mi sembrò alquanto assurda, anche perchè ero invece d'accordo con i suoi articoli, poi capii che forse era dovuto (anche, non soltanto) all'avatar :P

va bè, in poche parole, l'ho messo da parte e sono alla ricerca di uno nuovo, vediamo....

Bonnie? ti leggevo sempre....mi facevi troppo ridere...(senza offesa ovviamente)....ma è finita la sfiga? :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
Bonnie? ti leggevo sempre....mi facevi troppo ridere...(senza offesa ovviamente)....ma è finita la sfiga? :lol: :lol:
diciamo che si è ridotta :D
anche se sono short da 39200 quindi adesso me la sto vedendo brutta, ma non dispero...

1162566490big_img-0299-2.jpg

ciao banditi :D

mercati legati e obbligati a salire :eek:

corto di un mini spmib 39935
e di un bund 117.90

il mese è appena cominciato vediamo che porta :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto