Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

oh oh dal minispike che hanno appena fatto sullo S&Pmib c'è aria da caccia allo stop sui 40000 , magari ne faranno uno più grosso come ai vecchi tempi :ghh: tanto per non farmi trovare impreparato mi metto in vendita a 40350 :D

Re: Rallentamento in arrivo?

Scusa Gipa, dove hai preso il grafico interessante sulla vendita degli insider?
Ho provato sul sito contrarianinvestor.com ma nell'area free non l'ho trovato?
grazie per l'attenzione e ancora complimenti .....
Gianni113

Fleursdumal ha scritto:
oh oh dal minispike che hanno appena fatto sullo S&Pmib c'è aria da caccia allo stop sui 40000 , magari ne faranno uno più grosso come ai vecchi tempi :ghh: tanto per non farmi trovare impreparato mi metto in vendita a 40350 :D

seeee -1, 39905 .....per ora....c'e' caccia agli shorters sul ns malandrino....ma me puzza...su spike come dici te...ne darei un altro...

il fib nuovi max...mentre il resto d'europa..dax ed eurostrunz ancor ben lontani....

va be che abbiamo il mortadella e schioppa....ma insomma un pò di ritegno...

mi viene il vomito :D Fleu dì la verità che hai votato Luxxuria :down: :D

ocio a non dar via il q troppo presto :D :P il nostrano è indemoniato , sente aria di 40000 , anvedi che volumi , c'è profumo di napalm tutto intorno :D

testyna io quando voto voto radicale dai tempi in cui pannella moltiplicava panelli&mirra e distribuiva a piene mani in pubblica piazza :D

Fleursdumal ha scritto:
ocio a non dar via il q troppo presto :D :P il nostrano è indemoniato , sente aria di 40000 , anvedi che volumi , c'è profumo di napalm tutto intorno :D

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR C'E' ODORE DI CACCA ...il mio Hedge Founds Danshortersforeverandonlystistrunzidirialzistiinfami.....si è posizionato short con obbiettivo 12000 di fib entro natale :up: :eek: :D

Fleursdumal ha scritto:
testyna io quando voto voto radicale dai tempi in cui pannella moltiplicava panelli&mirra e distribuiva a piene mani in pubblica piazza :D

si ma non c'era ancora luxuria....dai che potremmo avere anche i bagni per trans al parlamento che bello :V

sto gainando 10 euri :-o

transgender gnurant, dì che sei curioso di vedere cosa c'ha lì davanti :D :jack:

fantastico l'attrattore di quel diavolo di FernandoZ , ha preso il massimo quasi al tick

Users who are viewing this thread

Back
Alto