Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bronx5Y-10Y-Bund .. il ritorno del figliol prodigo (vm18)

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

anche oggi ci sarò a singhiozzo, cè mi sa che dobbiamo rinviare a sabato, l'importante è : Gipa's Law RULES :D

mi piacerebbe tanto parlarvi delle barba da ergastolano di dan, però nau mi preme conoscere il valore preciso in euruzz del tick minimo dell' euro/yen , mi si dice 1250 jpy

Addio

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162986435twogirls.jpg

ola ricchions :lol:

dan24 ha scritto:
ultimamente ne sono uscite di medie adattive anche sui vari tol....ma come lavorano Mama e Fama mai trovate...

per il macd sulle medie adattiva...è identico a quello calcolato sulle medie semplici o esponenziali...ecc...niente di particolare. esiste esempio il Macd DEMAsmoothed o Macd Tema smoothed.

goood
ma
che sono sta dema e tema
così per parlare, mama-fama sono già ok ffettivamete
( ma il loro macd non è poi ottimo ...)

se volete divertirvi a vedere come funzionano la macchinette sull'eurostoxx prendete il primo livello bid-ask sul dic e sotto mettetegli quello del marzo

f4f ha scritto:
goood
ma
che sono sta dema e tema
così per parlare, mama-fama sono già ok ffettivamete
( ma il loro macd non è poi ottimo ...)

Dema è una doppia media mobile mentre Tema è una tripla media mobile...poi ci si costruisce sopra il Macd....ma secondo me son tutte seghe mentali...

Fleursdumal ha scritto:
se volete divertirvi a vedere come funzionano la macchinette sull'eurostoxx prendete il primo livello bid-ask sul dic e sotto mettetegli quello del marzo

ma un pò di gnocca da guardare non è meglio? :D

dan24 ha scritto:
Dema è una doppia media mobile mentre Tema è una tripla media mobile...poi ci si costruisce sopra il Macd....ma secondo me son tutte seghe mentali...

prova a tradurre questo (ovviamente linguaggio metastock...) in excell...e trovi una specie di macd dema

MACD (DEMA) II
A:=(Mov(C,8.3896,E)-Mov(C,17.5185,E));
Sig:=Mov(A,9.0503,E);
0;Sig;A;

dove Mov è la media, E= esponenziale ed i valori

dan24 ha scritto:
prova a tradurre questo (ovviamente linguaggio metastock...) in excell...e trovi una specie di macd dema

MACD (DEMA) II
A:=(Mov(C,8.3896,E)-Mov(C,17.5185,E));
Sig:=Mov(A,9.0503,E);
0;Sig;A;

dove Mov è la media, E= esponenziale ed i valori

grazie dan

ma
a leggerla così, sono due mm exponenziali ... non adattive
teoricamente, le mm adattive dovrebbero ridurre i falsi segnali quando il trend si appiattisce :-?

f4f ha scritto:
grazie dan

ma
a leggerla così, sono due mm exponenziali ... non adattive
teoricamente, le mm adattive dovrebbero ridurre i falsi segnali quando il trend si appiattisce :-?

infatti non sono adattive...era solo per farti vedere quelle che avevo citato

Users who are viewing this thread

Back
Alto