T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

f4f ha scritto:
off topic
sei modellista pure tu quick?
quel SBD non è mio .... ma ne sto costruendo uno simile...
quello zero a pagina 99 invece l'è il mio ... A6M5 Zuikaku 1944 :up:

No ..... purtroppo, solo simpatizzante, ho fatto qualcosina da ragazzino ma non c'erano come dire, le condizioni ideali...
Comunque mi piace e se vedo un negozio mi fermo sempre a guardare, sia statico che dinamico :)

Ma lo zero di prima l'ho visto, però non ho capito perchè la foto è sfuocata? e poi: è in kit di montaggio? sembra quasi... artigianale

Quick§ilver ha scritto:
No ..... purtroppo, solo simpatizzante, ho fatto qualcosina da ragazzino ma non c'erano come dire, le condizioni ideali...
Comunque mi piace e se vedo un negozio mi fermo sempre a guardare, sia statico che dinamico :)

Ma lo zero di prima l'ho visto, però non ho capito perchè la foto è sfuocata? e poi: è in kit di montaggio? sembra quasi... artigianale

è ingranditissima e presa da lontano
è in scala 1:60

è di carta a tre dimensioni :p

qesto è il wildcat scala 1:48

1163614331dsc01059m.jpg

Fleursdumal ha scritto:
pensa te io li seguo sul tickbytick :)

secondo me "voi" col tick-by-tick siete matti :P
però una cosa ho notato (sempre per il discorso dell'osservare) molto importante e che prima o poi voglio approfondire, col TbyT guardando tutta la giornata insieme quindi intendo non zoomando sul particolare ma restare diciamo "da lontano" si vedono molto ma molto meglio i trend principali secondo me rispetto al grafico tradizionale a candele

Quick§ilver ha scritto:
Modellismo di carta? :-?

(sono BELLISSIMI!)

:up:
costano poco... non sporcano in giro e han buona resa
quel wildcat circa 3euro ma ho cambiato la colorazione

qui è pieno di modelli gratis di tutti i tipi e di tutte le difficoltà ...
saranno 500/600 modelli e puoi fare il download gratis subito, poi li stampi e segui le istruzioni
ai miei bimbi piacciono gli animali
ci sono le moto della yamaha ma son difficili ... poi vedi tu :)
http://www.3dpapermodel.com.tw/

poi ho altri link ....

a domani però :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto