T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

dan24 ha scritto:
i Ns 3d sono tutti salvati da Argy su HD protetto presso la NASA....saranno tramandati ai posteri nonchè futuri trader come perle di saggezza....

DITROOOOOOOOOO SHORTAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:

... appena tornato ... zio bono dan non sta dirmi così ... lo sai che io sono un ragazzo sensibile ?
Come ti ho letto ho subito shortato 2 mini-DJ ed un roussel !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

1163614850azz1.jpg

... buona sera bbanda ... scappo a cena con gli amici. :) :bye: :bye:

f4f ha scritto:
:up:
costano poco... non sporcano in giro e han buona resa
quel wildcat circa 3euro ma ho cambiato la colorazione

qui è pieno di modelli gratis di tutti i tipi e di tutte le difficoltà ...
saranno 500/600 modelli e puoi fare il download gratis subito, poi li stampi e segui le istruzioni
ai miei bimbi piacciono gli animali
ci sono le moto della yamaha ma son difficili ... poi vedi tu :)
http://www.3dpapermodel.com.tw/

poi ho altri link ....

a domani però :)

Grazie, altri per ora non servono perchè non avrei comunque tempo, però è molto interessante :)
Praticamente ti costa di inchiostro stampante? :cool:

ditropan ha scritto:
... appena tornato ... zio bono dan non sta dirmi così ... lo sai che io sono un ragazzo sensibile ?
Come ti ho letto ho subito shortato 2 mini-DJ ed un roussel !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1163614850azz1.jpg

... buona sera bbanda ... scappo a cena con gli amici. :) :bye: :bye:

Un solo russell .... hummm ... anche tu non sei convintissimo eh? :D (secondo me ce li fanno andar di traverso)

mi sa che mi vanno di traverso tutti e 6 i minifib domani....però ho una gran voglia di shortaree anche l'eurostrunz che mi sento male

Fleursdumal ha scritto:
no il future sconta già quei dividendi ,
comunque se parliamo dell' intraday può accadere che il future sovraperformi o sottoperformi l'indice indicando il trend prossimo venturo, nel nostro caso si prevederebbe ribasso per domani :cool: era questo che intendevi?

Si :D ... cioè piu che solo per domani anche per indicare un movimento pilotato dalle mani forti che usano la forza dell'indice per shortare futures

:rolleyes:

Comunque grazie :)

Fleursdumal ha scritto:
non fate i piangina :X non vedete come l'eurostoxx tiene cazzutamente i 4110
il mS&P500 si è tolto lo sfizio di fare i 1400 tondi, il minind i 1800 , solo al minirussell rode il q per non aver preso ancora cifra tonda ad 800 :cool:

weèèè il russell! ... la Unzicher direbbe: "Wacca l'òògia ... ci và per davvero eh" :eek:

marianna cane...se non si girano nelle ultime due ore...domani ci aspetta altro open forte.....hummmm

nun me gusta per niente

e ualà le minutes della FED , timori per l'inflazione bla bla bla
però un colpetto gliel'hanno tirato, guarda caso sia mS&P500 che mnd stavano sulla r1 daily

Users who are viewing this thread

Back
Alto