Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)
off topic
sei modellista pure tu quick?
quel SBD non è mio .... ma ne sto costruendo uno simile...
quello zero a pagina 99 invece l'è il mio ... A6M5 Zuikaku 1944
Fernando, dalla tua esperienza cosa mi dici?
Il future parte quotando "alto" e poi tende naturalmente ad allinearsi all'indice (come spread) ma la scadenza dicembre di FIB non è un pò presto che sia passata sotto?
avete notato che mini-nasdaq e mini-russell si tirano "la volata"? cioè quando uno cincischia l'altro fa nuovi max e poi quando il primo fa nuovi max l'altro cincischia
avete notato che mini-nasdaq e mini-russell si tirano "la volata"? cioè quando uno cincischia l'altro fa nuovi max e poi quando il primo fa nuovi max l'altro cincischia
(abbiate pazienza ma io sono cosi, sono un gran osservatore e spesso mi saltano agli occhi i dettagli strani, e a volte ne esce qualcosa di interessante)
no il future sconta già quei dividendi ,
comunque se parliamo dell' intraday può accadere che il future sovraperformi o sottoperformi l'indice indicando il trend prossimo venturo, nel nostro caso si prevederebbe ribasso per domani era questo che intendevi?