T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

azz.. come hai fatto a capì che stavo bleffando? :rolleyes:

off topic
sei modellista pure tu quick?
quel SBD non è mio .... ma ne sto costruendo uno simile...
quello zero a pagina 99 invece l'è il mio ... A6M5 Zuikaku 1944 :up:

Quick§ilver ha scritto:
Fernando, dalla tua esperienza cosa mi dici?
Il future parte quotando "alto" e poi tende naturalmente ad allinearsi all'indice (come spread) ma la scadenza dicembre di FIB non è un pò presto che sia passata sotto?

hai controllato se c'è qualche dividendo straordinario in vista?

avete notato che mini-nasdaq e mini-russell si tirano "la volata"? cioè quando uno cincischia l'altro fa nuovi max e poi quando il primo fa nuovi max l'altro cincischia :rolleyes:

Quick§ilver ha scritto:
avete notato che mini-nasdaq e mini-russell si tirano "la volata"? cioè quando uno cincischia l'altro fa nuovi max e poi quando il primo fa nuovi max l'altro cincischia :rolleyes:

yes fino alla settimana scorsa era il minirussell di solito ad anticipare il trend , da qualche gg ci si è messo anche il mini-nd

f4f ha scritto:
no se lo stacco è alla liq di novembre e il future scade a dicembre

ok, non capisco ma mi adeguo ..... mi fido di voi :)

(abbiate pazienza ma io sono cosi, sono un gran osservatore e spesso mi saltano agli occhi i dettagli strani, e a volte ne esce qualcosa di interessante)

Quick§ilver ha scritto:
beh, in vista si, enel terna mediobanca e autostrade http://www.tuttotrading.it/tuttoeconomia/mercato/div2006/staccodividendi061100.php

ma perchè scusa? dovrebbe succedere il giorno dello stacco non oggi (e lunedi 11 non ce n'era nessuno)

no il future sconta già quei dividendi ,
comunque se parliamo dell' intraday può accadere che il future sovraperformi o sottoperformi l'indice indicando il trend prossimo venturo, nel nostro caso si prevederebbe ribasso per domani :cool: era questo che intendevi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto