T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

Bonjour a tout les bondaroles

strappaccio dell' euro/yen , sarà interessante vedere quanto durerà la correzione dell'eurostoxx
spread S&Pmib/eu50xx a +25 , siamo quasi sui massimi dell'ultimo anno zona +30/+40

1164633624belllagnocccolona2.jpg

f4f ha scritto:
ergo short spmib/merd vs acq eurostoxxxX ? :-? :ops:

yes ci siamo quasi, in pratica lo spread ha anticipato la correzione in atto di due settimane
io conservo ancora con 1longS&pmib/shortEu50xx perchè voglio spremere la rapa il più possibile, se si continua a scendere insieme agli americani , l'eurostoxx tenderà al rosso più del nostrano

Fleursdumal ha scritto:
yes ci siamo quasi, in pratica lo spread ha anticipato la correzione in atto di due settimane
io conservo ancora con 1longS&pmib/shortEu50xx perchè voglio spremere la rapa il più possibile, se si continua a scendere insieme agli americani , l'eurostoxx tenderà al rosso più del nostrano
capito grazie :)

Fatto Fama daily...erano 700 euri in più porcooo...va be...non voglio piangerci su...annamo avanti...

Gengiskan....si ..perchè odio il fib profondamente....ed ogni tanto ci ricasco a tradarlo...ma ti consiglio di lasciarlo per l'eurostox...caldamente

dan24 ha scritto:
Fatto Fama daily...erano 700 euri in più porcooo...va be...non voglio piangerci su...annamo avanti...

Gengiskan....si ..perchè odio il fib profondamente....ed ogni tanto ci ricasco a tradarlo...ma ti consiglio di lasciarlo per l'eurostox...caldamente

:-? fama daily??
a me la fama viene 40223 ieri e 40236 oggi :help:

e se posso ....
potresti postare un grafo eurostoxx mama fama + macd :ops: grassie

Users who are viewing this thread

Back
Alto