T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

ps
seashore manda target usd*eu fino a 1.45 :eek:
bella anche la 'cravatta' sul grafo di ricpast/quick e amici , cravatta long per l'euro :D

mi interessa la vostra view ...
se si avverasse, sarebbe interessante pensare al ns mercato cheffà ... e al nsdq ... :p

gipa69 ha scritto:
http://www.actionforex.com/forex_analysis_and_forecasts/action_insight/weekly_outlook%3a_dollar_tumbled%2c_swiss_come_back_2006112513985/

:eek: :up: :up:
grazie Gipa
il tollaro non è messo bene, mi pare
effetti sul carry trade li posso immaginare, ma aspetto una tua opinione

mia idea
una discesa dello spmib*merd a 40200 è porbabile
se andasse sotto, lo farebbe violentemente per poi tornare in fretta,
SE non vogliono rompere la forza dei torelli
:D

addomani

Personalmente posso dire questo:

1)Diverse posizioni carry sono state chiuse tra dollaro e yen e alcune sono state riaperte tra euro e yen ma le dimensioni sono diverse infatti il fondo DBV di cui vi ho già parlato nelle settimane scorse, venerdì ha comunque stornato pesantemente.

2)Gli investitori individuali sono stati ancora compratori del mercato e solo il loro reverse o comunque la loro sospensione degli acquisti potrebbe danneggiare maggiormente la struttura attuale del mercato fermo restando che gli hedge non ricostruidcano le posizioni carry.

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
cià avucat , ocio che sarai convocato a breve prego leggere incresciosa news qualche pagina dietro :cool:

sti merikani son dei zuzzerelloni, beh almeno sta montando la VOLA

lucignoloooooo :lol: spè che ci lascio pure il commentino raffinato di prassi :-o

nema problèma tovarisch
ti porto io la colazione al poolnio 212 ... o al berio 515 ... :P

simm' in itaglia
facimm' ò cafè chez sindonà :help:

monta la vola col ribbasso, as said before
vedimm lunedì, se fa segno meno il ribassino correttivo ci sta ci sta :cool:
( dan... fino alla mama?, la fama l'è gia bucata)
se riprende la fama, me accatto le call .... son troppo forti questi ....
ci penzo zu :rolleyes:

ciao bbbanda :ciao:

buongiorno e buona settimana a todos...
a livello settimanale il fib non ha scaricato proprio niente ...rimane in stato di stress...con una distanza dalle medie mobili adattive (mama in primis a 39700) che in passato ha portato a ritracciamenti almeno di 1000 punti con range high/low sui 1400/1200 punti.
40300 rimane il primo obbiettivo correttivo...sotto ho 39700..come tp del movimento.
sopra i 40850 invece torna invece in zona neutrale/positiva. e spero di no.

goooooooooooooood morning bbbanda

d'accordo con dan
40200/40300
39700

ma qui resta a 40600 :help: 'spettum i merkens
certo credevo il dollaro quasi a 1.32 avrebbe scosso di più il carrymarket
si vede che molti individuali sostengono, convinti un un miglioramento della economia per riduzione del costo-relativo delle MP :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto