T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

dan24 ha scritto:
attendo solennemente i 39700

:up:
scendendo rapidamente però crea energia per un rimbalzo, IMHO
a 40250 farò monitoraggio per un acq call 40000 o 40500 dic

paradossalmente, si sta mettendo peggio il settimanale del giornaliero
come se lo storno di questi giorni abbia un obiettivo modesto
ma che sia l'antipasto di un pranzo da orsi

per saperlo, dopo la vendita di Lupin a 41000, occorre un altro segnale certo e oggettivo:
la ricomparsa di Von Orsen :D

ho fatto una cazzataa di sicuro ma mi ero rotto le balle....chiuso tutto a 40455. +500 euri naaa schifezza....

finita la pugna sul fib...non lo guardo più neanche se mi pagano loro...adesso vada pure a fare in chiulo a 39700....mi dedicherò all'intraday adesso solo sull'eurostox...e di posizione solo su titoli/indici/bund in caso di livelli di stress....

ciao a tutti

f4f ha scritto:
:up:
scendendo rapidamente però crea energia per un rimbalzo, IMHO
a 40250 farò monitoraggio per un acq call 40000 o 40500 dic

paradossalmente, si sta mettendo peggio il settimanale del giornaliero
come se lo storno di questi giorni abbia un obiettivo modesto
ma che sia l'antipasto di un pranzo da orsi

per saperlo, dopo la vendita di Lupin a 41000, occorre un altro segnale certo e oggettivo:
la ricomparsa di Von Orsen :D

stamani a 810..vicino alla mama era da shortarne altri 3 per me...ma avevo gente...

mi attendo lateralità e max ribasso in area 39700 di più no....

vado a pranzo

dan24 ha scritto:
ho fatto una cazzataa di sicuro ma mi ero rotto le balle....chiuso tutto a 40455. +500 euri naaa schifezza....

finita la pugna sul fib...non lo guardo più neanche se mi pagano loro...adesso vada pure a fare in chiulo a 39700....mi dedicherò all'intraday adesso solo sull'eurostox...e di posizione solo su titoli/indici/bund in caso di livelli di stress....

ciao a tutti

cosa fatta capo ha
e il gain c'è, quindi :up:

eurostox non lo conosco :ops: let's study :D

f4f ha scritto:
cosa fatta capo ha
e il gain c'è, quindi :up:

eurostox non lo conosco :ops: let's study :D

l'eurostox è il mio preferito.....su 23 operazioni da inizio anno (stato fermo 6 mesi per problemi personali)...21 in gain e due in loss di cui uno da 47 euro :ciao:

ID: EuroStoxx50_Futures
Nome: Dow Jones Euro STOXX 50 Futures
Sottostante: Indice Dow Jones Euro STOXX 50
Valore del contratto: 10 euro per ogni punto indice
Variazione minima di prezzo (Tick): 1 punto
Valore Tick: 10 euro
Quotazione: In punti senza decimali
Scadenze quotate: Tre mesi più vicini nel ciclo Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre
Orari di Negoziazione: 8:00 - 22:00
Ultimo giorno di negoziazione: Terzo venerdì del mese di scadenza, o il giorno di Borsa aperta precedente. Le negoziazioni terminano alle 12:00.
Regolamento: Monetario, il primo giorno di Borsa aperta successivo all'ultimo giorno di negoziazione
Prezzo di regolamento finale: La media del valore dell'indice Dow Jones Euro STOXX 50 calcolata tra le 11:50 e le 12:00 dell'ultimo giorno di negoziazione. Il prezzo di regolamento finale è determinato alle 12:00 dell'ultimo giorno di negoziazione.
Prezzo di regolamento giornaliero: Ultimo prezzo registrato nella seduta giornaliera. Qualora questo non rifletta le effettive condizioni di mercato, Eurex determinerà un prezzo ufficiale.
Orario di Negoziazione: 8:00 - 22:00
Scadenza: STXE** (STXE + mese e anno)

su iw, marginazione tims :up:
ID: EuroStoxx50_Options
Nome: Dow Jones Euro STOXX 50 Options
Sottostante: Indice Dow Jones Euro STOXX 50
Valore del contratto: 10 euro per ogni punto indice
Variazione minima di prezzo (Tick): 0,1 di un punto
Valore Tick: 1 euro
Quotazione: In punti con un decimale
Scadenze quotate: Tre mesi di calendario più vicini, tre mesi successivi nel ciclo Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre, 4 mesi successivi nel ciclo Giugno, Dicembre e 5 successive scdenze annuali a dicembre.
Orari di Negoziazione: 9:00 - 17:30
Ultimo giorno di negoziazione: Terzo venerdì del mese di scadenza, o il giorno di Borsa aperta precedente. Le negoziazioni terminano alle 12:00.
Regolamento: Monetario, il primo giorno di Borsa aperta successivo all'ultimo giorno di negoziazione
Prezzo di regolamento finale: La media del valore dell'indice Dow Jones Euro STOXX 50 calcolata tra le 11:50 e le 12:00 dell'ultimo giorno di negoziazione. Il prezzo di regolamento finale è determinato alle 12:00 dell'ultimo giorno di negoziazione. Prezzo di regolamento giornaliero: Ultimo prezzo registrato nella seduta giornaliera. Qualora questo non rifletta le effettive condizioni di mercato, Eurex determinerà un prezzo ufficiale.
Periodo di esercizio: Opzioni di tipo Europeo, quindi un opzione può essere esercitata solo a scadenza.
Prezzi di esercizio (strike): Scadenze fino a 3 mesi: 5 strike, intervallo 50 punti. Scadenze fino a 12 mesi: 5 strike, intervallo 100 punti. Scadenze fino a 96 mesi: 5 strike, intervallo 200 punti.
Orario di Negoziazione: 9:00 - 17:30
Codice: STXE*******.EX (STXE + stike, mese/type e anno)

MAREMMA MAIALA, DAN, E ORA CHE FO', MI LASCI SOLO IN QUESTO PANTANO
DI FIBBE?

va be' buono il gain cmq, non so nemmeno quanto batte adesso, ho una giornata
densa di impegni, se ce la faccio do' un'occhiata stasera e vedo il da farsi, ma
a meno che non vada a 37000 non credo che chiudero' il mio shortino da 41000
stamani ad essere presenti un altro me ne sarei cortato pur'io.
a dopo se posso

Users who are viewing this thread

Back
Alto