T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

Lo spoore ha parzialmente rotto la trend che sosteneva il movimento e le prossime sedute saranno importanti per valutare se questa rottura è reale o fasulla...

1164700748sg545553.gif

vorrei sputarmi in faccia....

vado a sputarmi in faccia.....

mi sono sputato in faccia.......

esco

buona giornata...

comprato qualche mediaset....

Un paio di aspetti interessanti...
Le obbligazioni paesi emergenti hanno allargato il loro spread rispetto ai titoli governativi già da qualche giorno segnale che la correzione è stata almeno inizialmente guidata dalle maniforti.
Goldman Sachs, il titolo bancario USA considerato da molti una sorta di hedge of hedge ha ieri perso oltre il 4% con buoni volumi segnalando alcuni timori sulla struttura interna dei mercati.
Il settore finanziario ha sofferto nel suo complesso e spesso le correzioni di liquidità tendono a manifestarsi maggiormente in questo settore.

dan24 ha scritto:

esco

buona giornata...

Sono stato solo un pò più fortunato di te ma anche io rispetto alle aspettative ho fatto molto meno.
Però sono contento lo stesso :up:

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
fib 40836 40089
eurostock 4054 3954 ci8,2
iDax 6429,15 6289,64 ci6,6
iNasdq100 1822,82 1787,76 ci2,1
iS&P500 1403 1386 ci4,2

Notare:
la rottura del channel che accompagna il fib da Luglio 2006, la trend line, piu' negativa di ieri, che si allontana dalla sua media, il ci in crescita
......e pure Il Prudente che 3 giorni fà è andato short
e la possibile verifica dell'onda B che chiama la C

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164659548fib.gif

:up:

dan24 ha scritto:

esco

buona giornata...

forza dan sono uscito anche io in anticipo, ma sono contento ...perche' sono rientrato

ciao :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto