T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

Telecom....solo telecom...bastata per far fare 120 punti di swing in un amen...

ma perchè son così strunzo da ricascare sul fib? è???

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fleursdumal ha scritto:
ocio dan, ci sono dei pazzi americani che vogliono entrare dentro la telecom , ecco perchè il candelotto nostrano

si visto....tra poco vado short di 7 eurostox marzo e chiudo tutto

dan24 ha scritto:
ed io ti seguo....paese che pur amandolo oramai è ovvio che non cambierà mai e poi mai...sempre più vecchio..e sempre in mano ai soliti noti....

è la mentalità della gggente, basta non li sopporto più , ogni volta che esco mi tocca litigare con qualcuno : e in macchina devo stare attento ai motorini che mi sfrecciano a destra e asinistra, il pirla che deve vendere i grattini non c'è mai , la macchina che li rilascia è stata devastata passa il vigile e ti fa la multa , e le file ti passa sempre qualcuno davanti con superba faccia di q, i vecchi che non hanno un q@zzo da fare sono i primi a rompere le bolas , all'ufficio comunale il tizio che devi incontrare non c'è , niente sostituto ripassa tra un mese , alla posta non ci sono i tagliandi delle raccomandate ricevuta di ritorno torna domani e fai un'altra fila di un'ra , vaffanquloooooooooo
1164199808munch_2405.jpg

sempre per riattaccarsi su quell'articolo gipesco sul leveraged buy-out spinto ai massimi, oggi il boss della Blackstone si presenta in Italia e zac dice che vuole comprarsi pezzi dell'Enel ed entrare in Telecom

Fleursdumal ha scritto:
è la mentalità della gggente, basta non li sopporto più , ogni volta che esco mi tocca litigare con qualcuno : e in macchina devo stare attento ai motorini che mi sfrecciano a destra e asinistra, il pirla che deve vendere i grattini non c'è mai , la macchina che li rilascia è stata devastata passa il vigile e ti fa la multa , e le file ti passa sempre qualcuno davanti con superba faccia di q, i vecchi che non hanno un q@zzo da fare sono i primi a rompere le bolas , all'ufficio comunale il tizio che devi incontrare non c'è , niente sostituto ripassa tra un mese , alla posta non ci sono i tagliandi delle raccomandate ricevuta di ritorno torna domani e fai un'altra fila di un'ra , vaffanqulooooooooooImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164199808munch_2405.jpg

già già....e non cambierà mai e poi mai...anzi si va peggiorando......

ho sentito di sfuggita al notiziario che una petroliera dell'eni è stata presa
da un gruppo di banditi giù in africa, e il titolo guadagna un modestistissimo 04 per cento, era vuota? e se non l'avevano presa quanto faceva piu' 3%
poi l'ammerigano che viene quà e si vuol comprare i telefoni e la corrente, ma che
caspita, tutte oggi le notizie buone :D
a 41070 forse che mi corto il terzo con stop inserito sopra i massimi

Fleursdumal ha scritto:
sempre per riattaccarsi su quell'articolo gipesco sul leveraged buy-out spinto ai massimi, oggi il boss della Blackstone si presenta in Italia e zac dice che vuole comprarsi pezzi dell'Enel ed entrare in Telecom

io stasera compro impregilo e domani dico che la voglio comprare....va be..si ciama insider trading....ma tanto siamo in italia....
mi piacerebbe vedere se il tizio o chi per lui detiene qualche titolo telecom

gengiskan ha scritto:
ho sentito di sfuggita al notiziario che una petroliera dell'eni è stata presa
da un gruppo di banditi giù in africa, e il titolo guadagna un modestistissimo 04 per cento, era vuota? e se non l'avevano presa quanto faceva piu' 3%
poi l'ammerigano che viene quà e si vuol comprare i telefoni e la corrente, ma che
caspita, tutte oggi le notizie buone :D
a 41070 forse che mi corto il terzo con stop inserito sopra i massimi

tranquillo...domani lanceranno un OPA totalitaria su tutto il lo spmib40merd.....
e sospendono il fib per eccesso di VAFFANCULLOOOOOOO :D

f4f ha scritto:
off topic
ma secondo voi, certi nick che sparano senpre a zero contro prodi (minuscolo)
a forza di copia-incolla, banalità e offese
sono pagati o lo fanno per passione?

Passione . . . :lol: . . :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto