T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

f4f ha scritto:
crollo.... oggi fa solo +0.3% :rolleyes:

forse domani fa -0,00000000000000000000000000023% ma non sono sicuro

trend is your frend....disse uno che ci capiva...

siccome son duro come le pietre io....giusto così...
adesso DEVE SALIRE ANCORAAAAAA

Fleursdumal ha scritto:
dell'Australia Luigir che c'è stato a lavorare ne ha sempre parlato malissimo
io comunque vado ,davvero non ce la faccio più a restare qui , poi si può sempre tornare

e dove vai?

comunque, di a luigir di darmi qualche informazione su come è andato, che poi ci penso io se mi piace o no :D

dai recuperati i 41000....UPPP

oggi un bel 180 punti di range giornaliero....che figata

grazie...graziessssssssssssss

GIURO CHE FINCHE' HO MARGINI TENGO STI QUAZZO DI SHORT FINCHE' NON SI CAPPOTTA !!!!!!!!!!!!!

HO DETTO

fineco dà la possibilità di fare dei pct in dollari al 5% lordo...che corrisponde al 4,37% netti...
c'e' il rischio cambio ovviamente...e prenderlo nel q..ulo nel giro di anche solo un mese è facile....ma se tornasse in area 1,32 veramente sarebbe da farci un pensierino su una parte del capitale.....il resto SHORTTTTTTTT :V

f4f ha scritto:
off topic
ma secondo voi, certi nick che sparano senpre a zero contro prodi (minuscolo)
a forza di copia-incolla, banalità e offese
sono pagati o lo fanno per passione?

Credo che dipende tutto dal QI e dal livello culturale . Le masse meno istruite sono storicamente di destra.

Comunque il dato sui Jobless è teoricamente ribassista. teoricamente....

dan24 ha scritto:
dai che riusciamo a chiudere sopra i 41000 di fib con tutto il mondo che scenderà

daiiii UP UP....ma li mortacci loro e de su nonno

Lascia stare il nonno che se mi vuole bene forse me ne vado io dall'Italia.
:cool:

Comunque gli auguro ancora una lunga vita :up: :love:
Quelli sono uomini con le palle... mio nonno ha 98 anni e le ultime due vertebre non esistono più perchè consumate dal lavoro! (ha lavorato fino ad 85 anni!).

E comunque onestamente siamo quà a lamentarci ma la scossa per cambiare questo casso di paese deve venirci da dentro.
La fuga è uno stop loss con perdita totale :(
Facciamo sta azz di rivoluzione. :V anche con la pancia piena una volta :rolleyes:

Mio nonno ha passato la prima guerra da piccolo, i fallimenti della benche negli anni 20, lo hanno spedito in Somalia, la seconda guerra mondiale..., alluvioni e quant'altro ed è ancora lì con la sua casso di mentalità contadina :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto