Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)
dell'Australia Luigir che c'è stato a lavorare ne ha sempre parlato malissimo
io comunque vado ,davvero non ce la faccio più a restare qui , poi si può sempre tornare
fineco dà la possibilità di fare dei pct in dollari al 5% lordo...che corrisponde al 4,37% netti...
c'e' il rischio cambio ovviamente...e prenderlo nel q..ulo nel giro di anche solo un mese è facile....ma se tornasse in area 1,32 veramente sarebbe da farci un pensierino su una parte del capitale.....il resto SHORTTTTTTTT
off topic
ma secondo voi, certi nick che sparano senpre a zero contro prodi (minuscolo)
a forza di copia-incolla, banalità e offese
sono pagati o lo fanno per passione?
Lascia stare il nonno che se mi vuole bene forse me ne vado io dall'Italia.
Comunque gli auguro ancora una lunga vita
Quelli sono uomini con le palle... mio nonno ha 98 anni e le ultime due vertebre non esistono più perchè consumate dal lavoro! (ha lavorato fino ad 85 anni!).
E comunque onestamente siamo quà a lamentarci ma la scossa per cambiare questo casso di paese deve venirci da dentro.
La fuga è uno stop loss con perdita totale
Facciamo sta azz di rivoluzione. anche con la pancia piena una volta
Mio nonno ha passato la prima guerra da piccolo, i fallimenti della benche negli anni 20, lo hanno spedito in Somalia, la seconda guerra mondiale..., alluvioni e quant'altro ed è ancora lì con la sua casso di mentalità contadina