T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

f4f ha scritto:
rispetto il tuo pensiero
ma credo che anche all'estero sia una lotta per stare a galla tutti i giorni, anche per i camerieri
e in più sei uno sporco straniero che ci ruba il pane
e in più italiano ergo mafioso

non è mai stato facile da nessuana parte, varda il nonno di Gipa cosa ha passato
quando ci vediamo ti racconto la storia di mio nonno paterno
o dei nonni della mia :love: ragassa
e anche tu mi dirai dei tuoi ....

eddài, il silvio c'è dappertutto, solo che là si chiama putin o Blair o Aznar ecc ecc
visto che parlate di nonni vi devo dire la mia (si, lo so, il post è del t bronx e simili .. :D)

storia verissima e che si sta verificando in questo momento (a volte la reatà supera la fantasia)
la mi' suocera, che poi è anche nonna, avendo io una bimba, senza più marito a causa delle circostanze della vita, si è appena trasferita a... tel aviv... per amore credo. Ha lasciato una figlia sposata (la mi' moglie) e una che ancora studia.
Non ha danari o altro, è partita con la classica valigia di cartone, non ha beni immobili, nè auto, nulla. Credo sia partita con poco più di 200 euro in tasca (è la verità). Non parlo dell'australia o della giamaica o dell'europa, ma di israele (!) :eek: eppure questa è la vita, queste le scelte coraggiose .. o stupide .. a una certa età... non so giudicare...

ps: è la pura verità

Bellissima Storia Leo.

una donna che riprende in mano la propria vita dopo aver svolto il suo compito (non mi paice dire dovere) di madre.

da ammirare. quando si fanno queste cose da giovani si puo' parlare di incoscienza, quando lo fa una persona adulta ed immagino in eta' matura, si tratta di voglia di vivere e di seguire i sogni accantonati per anni nel cassetto.

sembrera' una stupidata, ma una delle fiction in Tv che mi sono piaciute di piu' era quella con il Manfredi che scappa a Cuba e la figlia Nancy Brilli che lo insegue.

Scusate per l'interruzione. Ritornate al Bronx

luigir ha scritto:
Bellissima Storia Leo.

una donna che riprende in mano la propria vita dopo aver svolto il suo compito (non mi paice dire dovere) di madre.

da ammirare. quando si fanno queste cose da giovani si puo' parlare di incoscienza, quando lo fa una persona adulta ed immagino in eta' matura, si tratta di voglia di vivere e di seguire i sogni accantonati per anni nel cassetto.

sembrera' una stupidata, ma una delle fiction in Tv che mi sono piaciute di piu' era quella con il Manfredi che scappa a Cuba e la figlia Nancy Brilli che lo insegue.

siamo nel bronx :) in qst thread non si è mai off-topic :up:
vienici a trovare spesso, Luigir, ti leggo sempre con piancere :)

interessante il tuo punto di vista
mia moglie la pensa diversamente
non le parla quasi piu
in fondo ha lasciato una figlia ancora a studiare da sola;riferiro chissa che non cambi idea ciao :)
luigir ha scritto:
Bellissima Storia Leo.

Fleursdumal ha scritto:
gipa comprendo quello che vuoi dire, ma quelli son obbiettivi che si raggiungono passo dopo passo ( e in itaglia per uno avanti che facciamo ne seguono subito dueindietro a stretto giro di posta) : io mi son seccato e ho bisogno urgentemente di nuovi stimoli

Certo che è frustrante.... ma io non mollo :up:

Ciao a tutti....
bellissimo riunione di condominio (di quelli a cui ho venduto :sad: ) alle 19.00

JAMAICA arrivo

a domani ...forse :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto