T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

gengiskan ha scritto:
sbirciatina e scappo subito certo che aveva ragione quick con la risposta che aaveva
dato qlche pg indietro e che mi ha fatto sbellicare,
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164209332echelon.jpg
continuate così ignorateli sti mercati del caxpso che salgono e basta, l'indifferenza
è la migliore arma. :D
ciao a tutti scappo :)

grazie grazie....
1164219544bow.gif

:D

tolto l'impazzimento dell'apertura, stanno disegnando da maestri una canalina rialzista sul 15' S&P500
stanno sostenendo in modo mirabile ma .... la fine è nota :cool:

Fleursdumal ha scritto:
tolto l'impazzimento dell'apertura, stanno disegnando una canalina rialzista sul 15' S&P500 disegnata da maestri
stanno sostenendo in modo mirabile ma .... la fine è nota :cool:

Oggi giornata triste :(
Ho liquidato lo short in perdita di circa 100 dollari ma avevo acquistato titolino dello star ieri che avrei potuto vendere con un guadagno di circa 300 euro oggi ma la connessione mi è saltata e quando mi sono riconnesso era tutto rallentato e per quando ho venduto ero in perdita di 100 euro :sad:

Lo spoore continua ad essere spinto da denaro degli individuali e le chiusure al rialzo sono a confermarlo.
Questa spinta e la protezione dei big che distribuiiscono sulla forza ma difendono dalle discese permette questo trend.

gipa69 ha scritto:
Lo spoore continua ad essere spinto da denaro degli individuali e le chiusure al rialzo sono a confermarlo.
Questa spinta e la protezione dei big che distribuiiscono sulla forza ma difendono dalle discese permette questo trend.

gipa. ogni tanto mi sembra di leggere skepsi :)
bello il tuo OT del pomeriggio :up:

sirio ha scritto:
gipa. ogni tanto mi sembra di leggere skepsi :)
bello il tuo OT del pomeriggio :up:

Spero che sia un complimento :) perchè spesso molti criticano skepsi perchè la ritengono non comprensibile, ma lo ritengo ingiusto verso qualcuno che fornisce comunque delle informazioni, giuste o sbagliate che siano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto