T-Bronx5Y-10Y-Bund .. la notte dei morti viventi (vm18)

Fleursdumal ha scritto:
devo tradare in assoluto silenzio stampa, mollato il secondo preso per smediazzare quello di ieri a 1405 per 5 punti , tengo come cavallo da corsa quello storico ( due gg ormai :D )
ora che ho proferito mi aspetto la seconda gamba al rialzo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1164209558ditomediopiede.jpg

se rompesse sti quazzo di 1399/1400...forse e dico forse 1377 li fa

ma il fib chiude sopra i 41000 :up:

leo-kondor ha scritto:
Grazie della risposta Luigi :)
cavolo, lapidario ma convincente! E come faccio a non credere a chi ha sperimentato di persona? non sono ottuso fino a questo punto...
Sicuramente avrò avuto l'impressione di chi appunto ci va per vacanza...
Continuo a pensare che si stia meglio out of Italy comunque, anche io ho girato un po' i 5 continenti, senza però mai stabilirmi, al max un mese, e quindi non ho impressioni precise e sicure... solo sensazioni...
certo che la sensazione che ho nel restare qui in italy però è la stessa che tu esprimi per il down under...
chissà, intanto forse per motivi studio-lavoro, mi troverò a passare qualche tempo in UK l'anno prossimo, vediamo, già cambiare per qualche mese è qualcosa
ciao :)

purtroppo convengo che se si deve lavorare si sta meglio all'estero.
Ho avuto esperienze molto negative tutte le colte che ci sono tornato per lavoro, sia al nord che al centro e mia moglie mi ha detto molto chiaramente che se torno a lavorare in Italia chiede i ldivorzio, visto lo stress ed i problemi che si accumulano.

Pero' ho amato vivere in Italia quando lavoravo all'estero. Vivere l'Italia da turisti... niente di piu' bello.

Purtropppo sotto taluni aspetti l'Australia e' italianizzata... Pazienza.

in bocca al lupo qualunque passo tu faccia, ma cerca di stare sempre ad una distanza comoda dall'Italia che con l'eta' poi manca. In fondo all'estero sarai sempre straniero e questo e' il grosso Minus del vivere da emigrante, anche se con le samsonite.

ciao ;)

gipa comprendo quello che vuoi dire, ma quelli son obbiettivi che si raggiungono passo dopo passo ( e in itaglia per uno avanti che facciamo ne seguono subito dueindietro a stretto giro di posta) : io mi son seccato e ho bisogno urgentemente di nuovi stimoli

dan24 ha scritto:
se rompesse sti quazzo di 1399/1400...forse e dico forse 1377 li fa

ma il fib chiude sopra i 41000 :up:

lunedì studiando un pò la situazione, pensavo a una candela revertita sul settimanale , ma ormai è andata
come diceva l'articolo postato da gipa ierisera a mezzogiorno i grossi in US chiuderanno i book e stasera e venerdì saranno i piccoli a tener sù la baracca
forse...forse...

Fleursdumal ha scritto:
gipa comprendo quello che vuoi dire, ma quelli son obbiettivi che si raggiungono passo dopo passo ( e in itaglia per uno avanti che facciamo ne seguono subito dueindietro a stretto giro di posta) : io mi son seccato e ho bisogno urgentemente di nuovi stimoli

se hai bisogno di stimoli, ti appoggio :lol: :lol:

ehmmmm
grazie Fleu, no, cercavo terreni agricoli per piantarci gli olivi :ops:
c'erano dei prezzi, ricordo, e delle valutazuioni di ordine generale ...
una cosa ben fatta, mi pare Ditro e gen1984 e forse tu ...

unmiriccordo bbene :ops:

grassie neh :)

f4f ha scritto:
se hai bisogno di stimoli, ti appoggio :lol: :lol:

ehmmmm
grazie Fleu, no, cercavo terreni agricoli per piantarci gli olivi :ops:
c'erano dei prezzi, ricordo, e delle valutazuioni di ordine generale ...
una cosa ben fatta, mi pare Ditro e gen1984 e forse tu ...

unmiriccordo bbene :ops:

grassie neh :)

ah allora forse dovresti andare nel profilo di generali e spulciare tra i suoi msg, dai che non scrive molto
stanno passando gli storni in questo periodo e stanno rovinando tutti gli ulivi, i contadini stanno bestemmiando in turco che quelli son uccelli protetti

Fleursdumal ha scritto:
lunedì studiando un pò la situazione, pensavo a una candela revertita sul settimanale , ma ormai è andata
come diceva l'articolo postato da gipa ierisera a mezzogiorno i grossi in US chiuderanno i book e stasera e venerdì saranno i piccoli a tener sù la baracca
forse...forse...

booo stiamo rincorrendo i massimi...e non è mai bene....comunque a livello tecnico e con questa vola...andare short ha un rischio/rendimento molto accettabile...più che continuare a cavalcare il trend....

speriamo si ammosci ma se son bastardi veramente...tengono in laterale rialzista il movimento ancora per un pò.....piccoli storni intraday per scaricare posizioni e poi up....

sia il put/call ratio che la vola index...chiamano storno....ma per vera inversione di trend penso che se ne riparli a gennaio/febbraio

l'eurodollaro se riesce veramente a rompere e consolidare sopra i 1,30 torna sui max assoluti....ho detto..forse :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto