T.S. per visual trader

credo di averlo postato

ok se guardi bene l'indirizzo che ti segnala come attacco di phishing e molto noto, quindi non è questo sito ma la pubblicità

ti riporto esattamente di cosa stiamo parlando

I referral provenienti da googleads.g.doubleclick.net sono clic sui annunci AdWords visualizzati nella rete di contenuti, in particolare gli annunci visualizzati nei siti degli editori del programma AdSense, per i quali gli URL di destinazione non sono stati codificati.
Se nei rapporti compare googleads.g.doubleclick.net, controlla se nell'account AdWords è attivata la codifica automatica oppure accertati che le variabili di campagna siano denominate correttamente.

per ora preferisco testarlo virtualmente se poi vedo che può andare stanne cercto che ci metto i soldini reali ( controllando l'emotività si dovrebbe spuntare qualcosa )

se qualcuno ha uno storico più ampio e vuole postare i risultati di quello modificato per time frame orario le sarei grato

Bravo, testalo virtualmente e vedi se i segnali cambiano a fine giorno ed allora saprai la verita :up:
Però ti devo avvertire ... 72% di percentuale in uscita è sospetta.

in poche parole hai visto in cima sotto il logo di investire oggi che ci sono annunci di google ?? bene sono quelli che ti danno un arlet, ma è fasullo nessun allarme reale di phishing ma semplicissima pubblicità ( visto che il sito è gratuito è il minimo che si possa fare altrimenti si deve mettere mano al portafoglio e contribuire al mantenimento)

Sospetta? direi più che sospetta :V
L'unico consiglio non riuscendo a leggere il codice sono 6 mesi di forward test in paper trading scrivendoti in tempo reale i segnali e dopo sei mesi ricontrollarli uno ad uno tutte le entrate ed uscite tra il tuo foglio e il sistema. :up:

ma davvero su VT si riesce a lavorare con StopLoss e TrailingProfit su barre giornaliere?!?!? :-?

cmq ottima equity...:up:
deve essere un ottimo sistema...

ender è quello che sto facendo, lo sto testando con 4 titoli del paniere ftsemib con denaro reale ( 1000 euro a titolo ) mentre con fib aspetto prima i 6 mesi di virtuale segnando ingressi ed uscite

ma davvero su VT si riesce a lavorare con StopLoss e TrailingProfit su barre giornaliere?!?!? :-?

cmq ottima equity...:up:
deve essere un ottimo sistema...

sai che non so se poi funziona veramente ?? ma sul grafico a 5 minuti sembrerebbe di si, unica cosa che mi lascia dubbioso sono gl'ingressi e le uscite nella stessa barra daily

cmq li ho installate seguendo miticolosamente ciò che è riportato sulla guida di vt e chiedendo qualche consiglio a qualche utente del forum

Bravo, testalo virtualmente e vedi se i segnali cambiano a fine giorno ed allora saprai la verita :up:

fra dire e fare c'è di mezzo il mare :titanic: mi sono accorto che oggi ha fatto un giochetto che non tanto mi è piaciuto.

praticamente su bulgari ha dato lo stop loss come da TrailingProfit invece appena il prezzo è tornato sopra magicamente è sparito

come azz è possibile che succeda questo ?? qualcuno sa spiegarmi il motivo?

praticamente se emette un segnale dovrebbe lasciarlo invece prima ha dato uscire dal long e 15 minuti dopo e sparito ora mi chiedo se è stato il mago casanova o il TrailingProfit che non funziona come dovrebbe ?

fra dire e fare c'è di mezzo il mare :titanic: mi sono accorto che oggi ha fatto un giochetto che non tanto mi è piaciuto.

praticamente su bulgari ha dato lo stop loss come da TrailingProfit invece appena il prezzo è tornato sopra magicamente è sparito

praticamente se emette un segnale dovrebbe lasciarlo invece prima ha dato uscire dal long e 15 minuti dopo e sparito ora mi chiedo se è stato il mago casanova o il TrailingProfit che non funziona come dovrebbe ?

se il tuo ts funziona davvero ..............l'unico modo x nn far sparire il trailing ee' questo...................installtrailingprofit(inperc,1,0.001,"trailing1",checkmax+exitonlyifcloseon);
damien ti spieghera' meglio..........la percentuale messa e' solo un'esempio:up::up::up:

Ipse Dixit :lol:
Preoccupati di leggere un po su installtrailingprofit in questo forum, troverai ampia documentazione. Sono cose che ho ripetuto fino alla nausea.
Con quell' equity l'errore non poteva che stare nel tp. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto