T.S. per visual trader

se il tuo ts funziona davvero ..............l'unico modo x nn far sparire il trailing ee' questo...................installtrailingprofit(inperc,1,0.001,"trailing1",checkmax+exitonlyifcloseon);
damien ti spieghera' meglio..........la percentuale messa e' solo un'esempio:up::up::up:

be io non uso percentuali ma ticket ( non dovrebbe cambiare la cosa ) in effetti installando il trailingprofit che dici tu ( ma a ticket) il risultato è tutt'altro

Ipse Dixit :lol:
Preoccupati di leggere un po su installtrailingprofit in questo forum, troverai ampia documentazione. Sono cose che ho ripetuto fino alla nausea.
Con quell' equity l'errore non poteva che stare nel tp. :D

Io ho visto il tuo italia uno che non è per nulla male anzi, ma di trailingprofit non ho letto nulla se mi dai degli spunti te ne sarei grato

P.S. mai detto che il mio ts è un mostro che prevede il futuro anzi ho sempre detto di essere come un bimbo in prima elementare, in cerca di docenti che abbiano voglia di trasmettere le proprie conoscenze e io mi impegno ad imparare :D :ciao:

be io non uso percentuali ma ticket ( non dovrebbe cambiare la cosa ) in effetti installando il trailingprofit che dici tu ( ma a ticket) il risultato è tutt'altro

Io ho visto il tuo italia uno che non è per nulla male anzi, ma di trailingprofit non ho letto nulla se mi dai degli spunti te ne sarei grato

P.S. mai detto che il mio ts è un mostro che prevede il futuro anzi ho sempre detto di essere come un bimbo in prima elementare, in cerca di docenti che abbiano voglia di trasmettere le proprie conoscenze e io mi impegno ad imparare :D :ciao:

Per ora basterebbe fare una semplice ricerca ...
I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca

Ciao, fai questa prova:

1.copia il vecchio ts con altro nome
2.lascia stare il motore di ingresso
3.l'entrata sempre nextbar open (senza vincoli di tipo limit e stop)
4.togliere lo stop loss
5.uscita sempre a close di barra

Secondo me la logica sottostante è buona e mi hai fatto venire qualche idea; se, come penso è, il sistema dovrebbe basarsi su:

1.definizione di trend data da incrocio tra mm100exp e tradingweek
2.vado solo nella direzione del trend di cui al punto 1.
2.utilizzo di un filtro probabilmente macd
3.utilizzo dei volumi (ho fatto la prova sull'indice)
Se questi tre insieme danno delle entrate con delle percentuali di ingresso buone a questo punto potrebbe essere vero quello sopra definito.

ciao

Ciao, fai questa prova:

1.copia il vecchio ts con altro nome
2.lascia stare il motore di ingresso
3.l'entrata sempre nextbar open (senza vincoli di tipo limit e stop)
4.togliere lo stop loss
5.uscita sempre a close di barra

Secondo me la logica sottostante è buona e mi hai fatto venire qualche idea; se, come penso è, il sistema dovrebbe basarsi su:

1.definizione di trend data da incrocio tra mm100exp e tradingweek
2.vado solo nella direzione del trend di cui al punto 1.
2.utilizzo di un filtro probabilmente macd
3.utilizzo dei volumi (ho fatto la prova sull'indice)
Se questi tre insieme danno delle entrate con delle percentuali di ingresso buone a questo punto potrebbe essere vero quello sopra definito.

ciao

per i guru non ci sono segreti :D grazie mille ora farò le prove e magari ti posto in privato il codice ( che non vuole essere me lo tengo tutto per me ma risparmiare a qualcuno di fare qualche cazzata nell'usarlo prima che sia testato seriamente )

Ciao.. scusa ma hai messo la scadenza del ts a fine mese? e noi come facciamo a migliorarlo e testarlo?? :-?

daniel è un test non un definitivo se vuoi allungo la scadenza che cmq è a 31-12-2009

ma io lo sto seguendo solo virtualmente è tutto da testare, mi hanno fatto venire dei dubbi e in verità su un segnale si è comportato molto male perchè prima ha dato il segnale e poco dopo non c'era più quindi prendilo con le pinze

Users who are viewing this thread

Back
Alto