Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wdgianni

Forumer storico
C'è un tempo x la semina e uno per il raccolto.

Mi piace questa. Grande Gann.[/QUOTE]

Visto che lo zio ti e' simpatico, mi ha detto di dirti che sul Dow domani e' setup p/t 11400/11600. Inoltre mi ha anche detto, che fin quando l'sp500 rimane sopra i minimi di agosto neanche le bombe atomiche faranno scendere nulla.:)
 

ludwigii

Forumer storico
C'è un tempo x la semina e uno per il raccolto.

Mi piace questa. Grande Gann.

Visto che lo zio ti e' simpatico, mi ha detto di dirti che sul Dow domani e' setup p/t 11400/11600. Inoltre mi ha anche detto, che fin quando l'sp500 rimane sopra i minimi di agosto neanche le bombe atomiche faranno scendere nulla.:)[/QUOTE]

Forse ha sbagliato di 1000 punti, zio Gann ... :lol:
 

wdgianni

Forumer storico
Visto che lo zio ti e' simpatico, mi ha detto di dirti che sul Dow domani e' setup p/t 11400/11600. Inoltre mi ha anche detto, che fin quando l'sp500 rimane sopra i minimi di agosto neanche le bombe atomiche faranno scendere nulla.:)

Forse ha sbagliato di 1000 punti, zio Gann ... :lol:[/QUOTE]

...forse! ma quello e' il p/t che nulla a che vedere con il segnale che sara' generato domani, okkio che le cose serie si dicono scherzando e ti ripeto lo zio era un burlone!:)
 

wdgianni

Forumer storico
......visto l’esito positivo del forte setup di Venerdì 23 che, in sinergia con il raggiungimento dell’anglo 1X1 dal 2009 di 10.750, suggerisce il ritorno a 11.250\11.450 nei giorni di setup daily..........cosi' postavo ad un amico qlk giorno fa', nn mi sembra poi cosi' sballato!
 

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni
....26/09/2011 Salve a tutti, solo come notizia se ti puo' essere utile oggi setup daily di Dax prox giovedi 29. Ciao Lud

Angoli settimanali 5720 5750 6250. Buon trading a tutti, ciao Lud.:)

Buongiorno, dopo la rottura up del setup del 26 il dax ha confermato il recupero fino ad oggi nuovo setup daily, inoltre avrebbe raggiunto anche il primo livello angolare settimanale 5720 ( fatto al momento 5711 ) in settimana di setup. Quindi operativamente sul daily, al momento inside, avremo direzionalita a rottura della barra di oggi, sul settimanale da lunedi. In teoria avendo fatto un max avrebbe GENERATO un sell settimanale da confermare o meno con l'uscita dalla barra.

Max anche se di poco fatto in giorno di setup, ora a livello daily la conferma di max, o continuazione, l'avremo a rottura della barra di oggi, a livello settimanale dovremo aspettare la prox ottava e seguire l'uscita. Al momento avendo fatto un max si starebbe generando un sell, ma occorrera' la rottura a conferma.
 

ludwigii

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni
....26/09/2011 Salve a tutti, solo come notizia se ti puo' essere utile oggi setup daily di Dax prox giovedi 29. Ciao Lud

Angoli settimanali 5720 5750 6250. Buon trading a tutti, ciao Lud.:)

Buongiorno, dopo la rottura up del setup del 26 il dax ha confermato il recupero fino ad oggi nuovo setup daily, inoltre avrebbe raggiunto anche il primo livello angolare settimanale 5720 ( fatto al momento 5711 ) in settimana di setup. Quindi operativamente sul daily, al momento inside, avremo direzionalita a rottura della barra di oggi, sul settimanale da lunedi. In teoria avendo fatto un max avrebbe GENERATO un sell settimanale da confermare o meno con l'uscita dalla barra.

Aspettiamo la barra.
 

SuperLoss

Forumer storico
Mentre invece la stessa situazione vista di 4 ore in 4 , cioè H4, mostra come ci sia una media che fa da supporto e ostacola la discesa, poco fa si sono fermati proprio là.

Se la media venisse più tardi rotta, l'oscillatore in basso farebbe un andamento con una piccola ampiezza, e il ribasso potrebbe proseguire così tranquillamente.

Se invece non scendono sotto la media allora dovremo aspettare che quello faccia il giro e si scende da domani.
lud ma allora sei sempre per la discesa?
anche s erimandata di un giorno?
c'e' pericolo che non scendano piu'°?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto