Ciao Buck, nessun problema, rispetto la tua operatività, coerente. Se preferisci fare così avrai i tuoi buoni motivi, derivanti da un'esperienza pluriennale.
L'unica cosa che non capisco è che leggendo le tue analisi, 1 mese fa davi per certa la partenza dell'intermedio, ora ne è passata di acqua sotto i ponti, tutta quella certezza tutto d'un tratto è sparita. Ora dopo un mese è ricomparsa.
Ma mi chiedo, se un oscillatore che tu dicevi certissimo, dà un segnale quel segnale sarà riferito a un certo periodo, o mi dà il segnale e poi il segnale lo riferisco a 1 mese dopo.
Quindi per coerenza se il segnale è avvenuto 30 sedute fa, significa secondo me che l'intermedio è partito in quei pressi, altrimenti a che serve un oscillatore che mi segnala una partenza che avviene un mese dopo ?
QUindi essendo andati sotto il livello di inizio, perchè i minimi fatti a settembre distano 1 mese da quelli in agosto quando il tuo oscillatore segnalava PARTENZA CERTA (tanto che anche a me venivano dubbi), l'intermedio è negativo.
Se poi tu preferisci come hai giustamente detto, andare short solo con la certezza del 100%, bene, opera come preferisci e lascia farlo agli altri.
Io seguo i miei oscillatori e mi dicono già da un bel po' che quello è negativo. Se non funzionano perderò e imparerò a farne di migliori.
Certo che ogni 2 giorni da Giugno leggere le tue sparate : gli short li spiumano, gli short li asfaltano, beh davvero è difficile trattenersi dalle risate, dopo i risultati concreti visti.
Ti consiglio di trattenerti maggiormente prima di fare l'ennesima figuraccia.