Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
insomma per la serie E' BELLO SPERARE che l'annuale lo chiudiamo prima.
Ma vi pagano per sperare ?

no no non spero nulla
semplicemente perchè non so cosa sia un annuale..............:D

chiedevo se la chiusura correlata tra indici diversi dell annuale fosse una regola....una consetudine............una prassi...........ecc.

era una domanda ..............

figurati poi che le lingue sono un concetto così incomprensibile per me all interno di un metodo analitico..............che mi mettono il mal di testa
un pò come i troncamenti.:wall:

ma sto studiando e prima o poi comprendo anche quelle.
 

luigileo

Forumer storico
salve attenzione perche' intesa spesso anticipa l'indice ed oggi e' uscita dallo short stop multiday...

1317325795intesasanpaolo.png
 

mototopo

Forumer storico
peccato molta confusione, e tranne free che ha centrato il long,la verita' e'che tutti sono stati dalla parte opposta del trend di brevissimo,degli storni arriveranno ma ci saranno dei corposi rimbalzi fin o al 19 ottobre,da li ridiscesa fino a 25 11 con altrettanta volatilita'.effettivamente e' corretto vedere e capire le altrui idee ,ma un eccesso come in questo caso nn produce niente anzi e' contropoducente,, a questo punto aspettiamo lud per capire il momento x beccare lo storno .la realta' e' che se fossimo stati long avremmo preso il gain di free
 

camillob

Forumer attivo
Ciao Buck, nessun problema, rispetto la tua operatività, coerente. Se preferisci fare così avrai i tuoi buoni motivi, derivanti da un'esperienza pluriennale.

L'unica cosa che non capisco è che leggendo le tue analisi, 1 mese fa davi per certa la partenza dell'intermedio, ora ne è passata di acqua sotto i ponti, tutta quella certezza tutto d'un tratto è sparita. Ora dopo un mese è ricomparsa.
Ma mi chiedo, se un oscillatore che tu dicevi certissimo, dà un segnale quel segnale sarà riferito a un certo periodo, o mi dà il segnale e poi il segnale lo riferisco a 1 mese dopo.
Quindi per coerenza se il segnale è avvenuto 30 sedute fa, significa secondo me che l'intermedio è partito in quei pressi, altrimenti a che serve un oscillatore che mi segnala una partenza che avviene un mese dopo ?

QUindi essendo andati sotto il livello di inizio, perchè i minimi fatti a settembre distano 1 mese da quelli in agosto quando il tuo oscillatore segnalava PARTENZA CERTA (tanto che anche a me venivano dubbi), l'intermedio è negativo.

Se poi tu preferisci come hai giustamente detto, andare short solo con la certezza del 100%, bene, opera come preferisci e lascia farlo agli altri.

Io seguo i miei oscillatori e mi dicono già da un bel po' che quello è negativo. Se non funzionano perderò e imparerò a farne di migliori.

Certo che ogni 2 giorni da Giugno leggere le tue sparate : gli short li spiumano, gli short li asfaltano, beh davvero è difficile trattenersi dalle risate, dopo i risultati concreti visti.
Ti consiglio di trattenerti maggiormente prima di fare l'ennesima figuraccia.
io sono con tè ludwigii. poca gente sa di borsa come sai tu . poca gente fa i calcoli che fai tu . continua cosi .
 

ludwigii

Forumer storico
Aperto ora short Dow future 11112.
Al livello delle due chiusure precedenti (come future).



Tempo e paglia ...........

oppure

c'è un tempo per la semina ....... :D


Vado a cena. A più tardi per le considerazioni serali
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto