Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Per chi non riuscisse a seguire ricordo che la prima candela di questo giornaliero, è quella da 30 min delle 16.30 di ieri.
Chi c'era si ricorderà che avevo detto : hanno chiuso il gappetto e ora hanno fatto l'hammer della ripartenza nuovo giornaliero, perchè siamo a 19.
 

ludwigii

Forumer storico
Ora è iniziata la 10°, quindi solitamente da qui c'è il possibile rialzo della seconda parte della giornata, ma ricordiamo che questo è un ciclo già vincolato a ribasso, perchè è partito ieri alle 16.30 ma ha immediatamente rotto il suo punto di partenza, quindi il resto sarà tutto a scendere, con in mezzo possibili rimbalzi.
Momento importante.
Ho chiuso lo short di prima momentaneamente.
 

ludwigii

Forumer storico
quindi che femo? per i meno esperti ??

restiamo dentro short ? grazie Lud

se uno opera intraday si deve porre problemi, se uno guarda oltre 1 giorno non si deve porre alcuna domanda e sta sempre short da qui.

Per ora hanno fatto il minimo sulla 9, mancherebbe la 10 cioè questa mezzora dalle 12.30 alle 13.
Ma non è che mi devono obbedire :D, diciamo che è un metodo per seguire le cose.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ho sempre 3 short USA e 1 DAX al momento. Perchè ho chiuso poco fa la posizione doppia, essendo in un momento di possibile svolta momentanea, cioè la 10° mezzora.
Ma potrebbero benissimo farle tutte a ribasso da 10 a 19.
 

Emax85

Forumer attivo
Ora è iniziata la 10°, quindi solitamente da qui c'è il possibile rialzo della seconda parte della giornata, ma ricordiamo che questo è un ciclo già vincolato a ribasso, perchè è partito ieri alle 16.30 ma ha immediatamente rotto il suo punto di partenza, quindi il resto sarà tutto a scendere, con in mezzo possibili rimbalzi.
Momento importante.
Ho chiuso lo short di prima momentaneamente.


piu' che altro gli indicatori piu' brevi sono tutti scarichi..quindi un rialzo li farebbe ricaricare momentaneamente per farli scaricare come si deve successivamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto