Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brigitrader

Forumer storico

Allegati

  • Chart20110930123720.png
    Chart20110930123720.png
    51,5 KB · Visite: 94

ludwigii

Forumer storico
piu' che altro gli indicatori piu' brevi sono tutti scarichi..quindi un rialzo li farebbe ricaricare momentaneamente per farli scaricare come si deve successivamente

bravo, quindi io direi valutiamo la reazione che potrebbe avvenire dalle 13 nelle successive mezzore .....
se non reagiscono lo short prosegue
se reagiscono rimbalzando si shorta da più in alto e ringraziamo.
 

Brigitrader

Forumer storico
per il conteggio cicilico che sto seguendo io (tracy corto in tre t-2) potrebbe mancare un t-4. poi si vedrà se variare in corso dopo da quello che ci diranno i prezzi
 

Allegati

  • 2011-09-30_124005.gif
    2011-09-30_124005.gif
    68,6 KB · Visite: 104

ludwigii

Forumer storico
per il conteggio cicilico che sto seguendo io (tracy corto in tre t-2) potrebbe mancare un t-4. poi si vedrà se variare in corso dopo da quello che ci diranno i prezzi


esatto siamo sull'ultima "gobbettina" quasi invisibile prima della discesa, quella gobbettina potrebbe essere un rimbalzo qui
 

ludwigii

Forumer storico
Direi che al momento ho avuto un tempismo perfetto, il TELECOMANDO oggi è tornato a funzionare alla perfezione.

Ora siamo già in groppa alla 5 e alla 15 minuti, la 30 siamo sopra la media ma occorre aspettare le 13 allo scadere della mezzora attuale.
 

Brigitrader

Forumer storico
esatto siamo sull'ultima "gobbettina" quasi invisibile prima della discesa, quella gobbettina potrebbe essere un rimbalzo qui

certo. ma se questo ciclo a tre tempi è giusto sarà interessante vedere cosa farà il mercato dopo. che sia finito ora o che rispetti i tempi mettendoci l'ultimo t-4 (dico questo perché ho molti dubbi che il t-3 sia partito ieri alle 17,00 come sia che tu che io avevamo pensato in real time) o che lo allunghi riportandolo agli otto giorni circa regolare
 

xgil

Forumer storico
vediamo se indovino la 10 candela va a pulbecchiare a 5.484 e p0i giu. di solito sbaglio sempre ma se mai si prova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto