Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
vediamo se indovino la 10 candela va a pulbecchiare a 5.484 e p0i giu. di solito sbaglio sempre ma se mai si prova.

se salgono il primo scoglio è a 5519 il secondo a 5575 media H1 e H4

guardando i grafici ad occhio, cioè secondo analisi tecnica tradizionale si vede bene che sono 2 resistenze importanti
 

ludwigii

Forumer storico
certo. ma se questo ciclo a tre tempi è giusto sarà interessante vedere cosa farà il mercato dopo. che sia finito ora o che rispetti i tempi mettendoci l'ultimo t-4 (dico questo perché ho molti dubbi che il t-3 sia partito ieri alle 17,00 come sia che tu che io avevamo pensato in real time) o che lo allunghi riportandolo agli otto giorni circa regolare

questo lo vediamo dopo, io mi aspetto altre 5 sedute short a completare un T+1 corto
 

ludwigii

Forumer storico
mi viene in mente il personaggio di Wario...non c'ha il bazooka ma ti immagino cosi' sopra una collina


ahaahah WARIO LAND VI, LA VENDETTA DI LUD

cmq occorre dare sempre un'occhiata anche a come sono messi i padroni del mondo, cioè DOW e socio SP, per vedere se sono messi in condizioni di ripartire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto