Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
strano pero il comportamento di BUCK , perche avevo letto che si lamentava di treno e che lui non va da altri a sfotterli . e invece ; brutto comportamento BUCK. LUD LASCIA STARE SII SUPERIORE
 

winn

Forumer attivo
Obama e compani non possono tradire la fiducia del loro popolo quindi tengono e manovrano il mercato. La toglieranno piano piano e infilano la suppostina poco per volta...........................
 

winn

Forumer attivo
Tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gente si aspetta novembre io ho posizioni lunghe short S&p se va va se non va guadagneranno altri amen
 

ludwigii

Forumer storico
du galletti nello stesso pollaio non va'........tra poco.......30/9/2011 odissea sul forum di investire oggi......

1 gallo selvatico e una persona normale, grazie

la differenza tra uno che ammette gli errori come me e uno che pretende di ridere degli altri anche quando sono mesi che sbaglia.
 
Ultima modifica:

loucyfer

Forumer attivo
stavolta ha stancato, ieri prendeva per il culo per i cfd sul suo thread., oggi viene a prendere per il culo, quello sborone più lo lasciano fare più si allarga ....
spero quelli che gestiscono il forum aprano gli occhi.

Mesi fa sono stato insultato da Buck e dai suoi ospiti, se volete tiro fuori tutto, perchè ricordo nomi e nick perfettamente, lo pubblico qua così vi fate un'idea di che persone sono.

Io non ho nulla da nascondere, loro hanno da perdere la faccia, se non l'hanno già persa.



Buon pomeriggio Lud, buon pomeriggio a Tutte/i,

permettimi di consigliarTi di segnalare alla Moderazione i suoi messaggi offensivi di poco fa, con tutte le conseguenze del caso, ovviamente a suo carico.

P.S.: Sono short Dax da martedì mattina e pomeriggio con ben 4 posizioni, e, per il momento, me le tengo ben strette, visto il "premio" finale di novembre.

"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

(Dante Alighieri, La Divina Commedia, Inferno, Canto III, verso 51)
 

Kit Carson

Forumer storico
boh, se lo dici tu, perfetto. Ti faccio presente che Buck, da vecchia volpe del trading, lavora con opzioni e quindi si protegge, per cui comunque vada alla peggio perde poco o nulla. Come fai tu mi pare diverso e se il mercato è fortemente bearish sono tranvate. Comunque sono affari tuoi.

Scusa se mi intrometto, ma c'é qualcosa ch non mi é chiaro. Se proteggendosi con opzioni alla fine cmq vada alla peggio perde poco o nulla ... vuol dire che parimenti cmq vada alla meglio si guadagna poco o nulla. Per me ogni strumento di protezione dal rischio taglia una fetta di eventuale perdita, ma parimenti una fetta di eventuale profitto :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto