Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Mentre mi incaxxavo con il SIGNORE DEI CICLI (ha capito tutto lui, perciò inchinatevi che lui si gonfia ogni giorno, per non dir di peggio),

ho aperto BUY protettivo su DOW
 

ludwigii

Forumer storico
Ora se viene fuori una mega-polemica o mi bannano o non so, non mi interessa nulla, vi saluto tutti e fine.
Andate a seguire il GURU.
 

wdgianni

Forumer storico
stavolta ha stancato, ieri prendeva per il culo per i cfd sul suo thread., oggi viene a prendere per il culo, quello sborone più lo lasciano fare più si allarga ....
spero quelli che gestiscono il forum aprano gli occhi.

Mesi fa sono stato insultato da Buck e dai suoi ospiti, se volete tiro fuori tutto, perchè ricordo nomi e nick perfettamente, lo pubblico qua così vi fate un'idea di che persone sono.

Io non ho nulla da nascondere, loro hanno da perdere la faccia, se non l'hanno già persa.

LUD ma e' proprio questo l'intento e se reagisci cosi' avranno ragione loro, che ti frega, la gente nn e' stupida tranquillo.:) Paradossalmente x gli short oggi sarebbe meglio una barra contenuta sul DJ essendo setup, xke' se dovesse allungare troppo in giu,' sarebbe piu' difficile la rottura.
 

smallville

Banned
Ora se viene fuori una mega-polemica o mi bannano o non so, non mi interessa nulla, vi saluto tutti e fine.
Andate a seguire il GURU.


dai stai tranquillo, il loro scopo è distrarre quelli bravi cosi sbagliano e poi li perculano. pensa che, proprio per questo, significa che sei bravissimo, altrimenti non veniva a romperti nessuno. qui è cosi, invidia per chi è bravo. stesso gioco che fanno con sandor, infatti siete due titani voi due:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
se mi dice kulo
lo potrei kiudere a 6,26-6,27..............

la mm di brevissimo l ha lasciata sotto............a 6,26-27 c è l altra
più tosta da superare.

parlo sempre di brevissimo.


anche se sono certo che nessuno abbia preso spunto dal mio tentativo intra:) lo aggiorno:

fortunatamente il minimo individuato di brevissimo ha retto

ed ora è arrivato a zona target indicata...........quindi intra da kiudere.:up:
per il longone mi vedo la kiusura e decido in base a quella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto