Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LUD, scrivo un'ultima cosa e poi esco a cena con amici.

Tanto x far capire a tutti cosa vuol dire predicare nel deserto....
Rispondere a chi ti chiede analisi x il futuro ed assere preso x il culo mentre gli fai vedere una realtà che non vogliono vedere.

Vivo in Svizzera x lavoro e all'inizio del 2007 (quando iniziavo a vedere i primi problemi sulle banche) parlando con possessori di azioni UBS li invitavo a vendere le azioni bancarie....UBS=80 chf
Le azioni iniziarono a scendere, come ovvio....e tutti a chiedermi:
-Sono scese a 40.....compro....? Risposta: VENDI.
-Scesero a 20....compro....? Risp. le hai ancora in mano? VENDI
-MA FIGURATI SE FALLISCE UBS.....FALLISCE LA SVIZZERA....

Le azioni scesero a - di 10 chf poi rimbalzarono a quadi 20 x scendere ancora a 10......

Io non raccolsi le loro provocazioni......li lasciai parlare e restare con le UBS in carico a prezzi stellari.....

LUD....lasciali parlare ma non raccogliere le provocazioni......
Essere ignorati è il peggior trattamento che puoi riservare ad un provocatore.

:ciao:

:up: giustissimo ignora nn metterti al loro pari....adios

:up:

la parola l'ho bannata io....:lol:

spero non si stanchi Lud. anche se davvero non sò come faccia fare tutto......e a stare appiccicato al pc 20 ore al giorno...

spero che soprattutto chi lo apprezza, comprenda questo e limiti le richieste, visto che è già di per sè molto molto esauriente e costante nel postare chiarimenti e aggiornamenti.

dimmi se ha confermato la wiew rekkia dai:D[/QUOTE]

a quanto ho letto io si....è confermata....ma gli amici mi dicono che capisco coglioni per lampioni...che vuol dire secondo te...? :rolleyes::D

domanda ot poi cancello, rivolta a crupps62: crupps, lo chiedo a te perche so che lo seguivi come me, ma pazzini non posta piu? era bravo, peccato. hai sue notizie?

fanno finta di salire..di venerdì..mah..sti amerikkioni..ma stanno sempre li...il fondo EFSF...non è sufficiente?
e l'euro come lo vedi Lud?

Ultima modifica:
Resta il fatto che se si vuole guardare la realtà io in quel caso sono stato attaccato da tutti solo per aver posto una domanda o un dubbio con educazione (e ora siamo quasi sotto i minimi del 2009, contro tutte quelle teorie).
Visto che nessuno considerava ho dovuto usare una frase ad effetto per ricevere una risposta. Da là ho avuto solo insulti cattivi e gratuiti.

Se vuoi vedere le cose in modo imparziale ok se no fa lo stesso.

Nessun rancore nemmeno da parte mia.
L'importante è spiegarsi, ma IL DISPREZZO VERSO DI ME ora si è diradato.

Il mondo gira .....

Un saluto.

Io sono imparziale, non sto dicendo che tu avessi torto a porre il tuo dubbio ed è verissimo che fosti attaccato da tanti, anzi, come ho scritto prima non mi fa piacere chi non accetta il contraddittorio, sia quando lo fa Buck sia quando lo fai tu. Ma ripeto che la mia frase era rivolta solo al tuo mettere subito in chiaro il tuo titolo, non ad altro.

Io spero solo che la si finisca con queste diatribe tra i vari apritori di 3d (perché di questo si tratta, i guru che azzeccano sempre non esistono, facciamocene una ragione) nate per invidie, voglia di fama o altro. Cerchiamo di essere un po' tutti meno egocentrici e di cercare di fare quello per cui veramente dovremmo stare qua a leggerci l'un l'altro. Proviamo a battere questo mercato, solo questo alla fine è quello che conta.

Un altro saluto.

Oggi ho ricevuto alcuni messaggi privati, alcuni erano su questo tono, penso abbiano colpito nel segno.

Ciao Lud

NON TI FARE IL SANGUE AMARO PER BUCK, E' DA GIORNI CHE NON RESISTE, VEDE CHE SEI PIU LETTO DI LUI E LA BILE IMPAZZISCE.

romanaccio del caxxo.

Vai cosi Lud :up::up:

.

bhè
un messaggio di classe...............pieno di contenuti

il classico da seguace miope..........che ti akkennerà appena troverà
qualcuno che pensa gli possa far guadagnare qualke spicciolo più velocemente.

lud diffida da questi....sono quelli che ti fanno cambiare in negativo.

p.s.

da romano tralascio ogni commento sulla frase
romanaccio del caxxo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto