Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackgladney

Nuovo forumer
Jackgladney, pure questo devo leggermi qua sotto, uno dei villani che insultava.
Fuori dalle palle, vai da BUCK.

Siamo un po’ nervosetti oggi eh? :D
Scusami grande dio del trading, non ricordo di preciso cosa scrissi, ma insulti non credo di averne mai fatti a nessuno, anche se il tuo atteggiamento di oggi ne meriterebbe una caterva. Tranquillo che non seguo per fortuna le tue “dritte”, ma passo ogni tanto dal tuo 3d come passo un po’ da tutti perché mi piace leggere idee anche diverse dalle mie, che grazie al cielo riesco ad avere. Spero solo che il vostro comportamento, tuo e di Buck, faccia capire finalmente ad Argema e ai moderatori quanto sia insano far aprire 3d in cui un’unica persona esponga le sue idee non accettando contraddittorio (ovviamente distinguendo dai rompiballe), questo sistema sta distruggendo lo spirito cooperativo che dovrebbe animare un forum. E’ anche la dimostrazione che la fama dà alla testa e che basta poco per passare dal considerarsi un dilettante a considerarsi un guru (con questa storia dei guru avete proprio rotto, l’unico vero Guru era solo lui :D, RIP : [ame=http://www.youtube.com/watch?v=78cWfPOnfKo]Gang Starr - Moment of Truth (Guru R.I.P.) - YouTube[/ame] ).
Un saluto.
 

ludwigii

Forumer storico
Siamo un po’ nervosetti oggi eh? :D
Scusami grande dio del trading, non ricordo di preciso cosa scrissi, ma insulti non credo di averne mai fatti a nessuno, anche se il tuo atteggiamento di oggi ne meriterebbe una caterva. Tranquillo che non seguo per fortuna le tue “dritte”, ma passo ogni tanto dal tuo 3d come passo un po’ da tutti perché mi piace leggere idee anche diverse dalle mie, che grazie al cielo riesco ad avere. Spero solo che il vostro comportamento, tuo e di Buck, faccia capire finalmente ad Argema e ai moderatori quanto sia insano far aprire 3d in cui un’unica persona esponga le sue idee non accettando contraddittorio (ovviamente distinguendo dai rompiballe), questo sistema sta distruggendo lo spirito cooperativo che dovrebbe animare un forum. E’ anche la dimostrazione che la fama dà alla testa e che basta poco per passare dal considerarsi un dilettante a considerarsi un guru (con questa storia dei guru avete proprio rotto, l’unico vero Guru era solo lui :D, RIP : Gang Starr - Moment of Truth (Guru R.I.P.) - YouTube ).
Un saluto.

Io non posso più leggere ma tu appoggiasti l'insulto del precedente personaggio dicendo : SOTTOSCRIVO COL SANGUE.
Una frase non proprio carina e amichevole.

Purtroppo per voi ho una ottima memoria, avendola allenata in anni di studi.
Ricordo quasi tutto quello che fu detto, anche se non vedo più i messaggi :D
e ne è passata di acqua sotto i ponti .......
 

ludwigii

Forumer storico
Mi dispiace per Argema che dovrà perdere tempo per queste spiacevoli caxxate.
Io avevo dimenticato, ma avendo a che fare con certi personaggi ......
personaggi che, oltre a ritenersi degli Dei, non vogliono mai ammettere di aver sbagliato, davvero pericolosi per le persone in buona fede.
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
maestro senza ke mi legga tutte le pagine di oggi confermi i 4-5 ggdi ribasso:D
Ora è venuto il momento della verità.[/QUOTE][/QUOTE]



ciao Frenk...



.....non facciamo scappare Lud....se nò ne arriva uno che vuole 300 stellette o vi molla :lol:......un altra persona che CI-VI posta analisi fino alle 2 della notte non la si trova più...........sbaglierà? lo vedremo...fin ora però ha fatto bene a molti......
 

samir

Forumer storico
Quel giorno mi meravigliai di una sola cosa : della cattiveria di certa gente.
Pareva avessi ammazzato qualcuno, per aver fatto una domanda.

Volevo andarmene, perchè stare in un forum frequentato da gente così non è il massimo, poi ho aperto il precedente 3d e sono andato per la mia strada.
I metodi che utilizzo sono miei, non sto a farmi dare la pappa dai GURU.

E invito tutti a farvi il vostro metodo, solo così sarete sicuri, e solo così se sbaglierete dovrete prendervela solo con voi stessi.

Se sbaglio preferisco sbagliare con la mia testa, che con la testa del guru.
Vale anche nei miei confronti, usate la vostra.

L'ha scritto anche Stockexchange l'altro ieri, ha ragione.



STai facendo , hai fatto e continui a fare un lavoro egregio: IGNORALO E SOLTANTO UN POVERO DEBOLE che ha bisogno di vedere se l'erba del vicino è più verde
Non si sognerebbe mai di fare un trend solo direzionale ;)
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Siamo un po’ nervosetti oggi eh? :D
Scusami grande dio del trading, non ricordo di preciso cosa scrissi, ma insulti non credo di averne mai fatti a nessuno, anche se il tuo atteggiamento di oggi ne meriterebbe una caterva. Tranquillo che non seguo per fortuna le tue “dritte”, ma passo ogni tanto dal tuo 3d come passo un po’ da tutti perché mi piace leggere idee anche diverse dalle mie, che grazie al cielo riesco ad avere. Spero solo che il vostro comportamento, tuo e di Buck, faccia capire finalmente ad Argema e ai moderatori quanto sia insano far aprire 3d in cui un’unica persona esponga le sue idee non accettando contraddittorio (ovviamente distinguendo dai rompiballe), questo sistema sta distruggendo lo spirito cooperativo che dovrebbe animare un forum. E’ anche la dimostrazione che la fama dà alla testa e che basta poco per passare dal considerarsi un dilettante a considerarsi un guru (con questa storia dei guru avete proprio rotto, l’unico vero Guru era solo lui :D, RIP : Gang Starr - Moment of Truth (Guru R.I.P.) - YouTube ).
Un saluto.


dovresti spiegare il perchè ..... altrimenti sono parole vuote, parole al vento.

Il Maestro sono 2-3 giorni che viene su questo 3d a elargire il suo Verbo e a sfottere il sottoscritto.

Ieri sera nel suo 3d prendeva per il c... perchè utilizzo i CFD.
Beh ma da un Maestro di tale raffinatezza è il minimo da aspettarsi.
Evidentemente un milionario come lui, chissà che mega-investimenti !!!

Perchè il suo cervellino è talmente piccolo che nn ha ancora capito che si può fare trading anche con importi limitati e ognuno decide la sua vita come gli pare.

Il guru non riesce a capirlo questo, troppo poco per le sue manie di grandezza.

Oggi pomeriggio invece è venuto a prendere per il C.... un mio messaggio educatissimo, sempre sfottendo.


Ieri altre polemiche sull'intermedio, che fino a 2 mesi fa era sicuro fosse partito e dovevano SPIUMARE GLI SHORTERS, poi la sicurezza è svanita.
Il Maestro dovrebbe imparare che può scrivere quello che vuole e può anche sbagliare come fanno tutti, senza prendere per il culo chi non la pensa come lui, con continuo sarcasmo.

Il Maestro mi aveva anche invitato a non andare più sul suo 3d, cosa che ho sempre fatto da allora (per carità lontano da gente così, sia mai ) ma vedo che lui ci viene ogni giorno a rompere le palle.


Il Maestro penso abbia qualche problema.



Saluti.

SONO 6 MESI CHE DEVONO SPIUMARE E ASFALTARE GLI SHORTERS, MA FACCIAMOCI UNA GRANDE RISATA. MAESTRO DEI MIEI STIVALI.
 
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
maestro senza ke mi legga tutte le pagine di oggi confermi i 4-5 ggdi ribasso:D
Ora è venuto il momento della verità.
[/QUOTE]



ciao Frenk...



.....non facciamo scappare Lud....se nò ne arriva uno che vuole 300 stellette o vi molla :lol:......un altra persona che CI-VI posta analisi fino alle 2 della notte non la si trova più...........sbaglierà? lo vedremo...fin ora però ha fatto bene a molti......[/QUOTE]

ciao amico mio:cool:quoto in pieno purtroppo va troppo bene questo e il problema:lol: e piu seguito di molti dei qui dentro quindi...

nn sborra e' semplice e disponibile....x me lo perdiamo presto:wall::D
 

jackgladney

Nuovo forumer
Io non posso più leggere ma tu appoggiasti l'insulto del precedente personaggio dicendo : SOTTOSCRIVO COL SANGUE.
Una frase non proprio carina e amichevole.

Purtroppo per voi ho una ottima memoria, avendola allenata in anni di studi.
Ricordo quasi tutto quello che fu detto, anche se non vedo più i messaggi :D
e ne è passata di acqua sotto i ponti .......

ok, ho ritrovato i post. Solo per correttezza.
Originalmente inviato da utente xxxxxxxxxxxx
In realtà, ci stiamo tutti chiedendo come poter ringraziare te e come poterti comunicare, oltre alla nostra riconoscenza, quanto siano interessanti e utili i tuoi post e la tua laurea in ingegneria elettronica...
sottoscrivo col sangue.

scrissi questo perché tu te ne eri uscito con questa frase non proprio bellissima e umile: Eh che vuoi farci, probabilmente il deficiente sono io che con una laurea in ing. elettronica non riesco a capire le tue lezioni.


Tutto qua, a me non interessa che si azzecchi o no o che tu abbia una laurea in scienze della formazione o fisica teorica, ma porsi così in un 3d dove sei "ospite" non mi sembrò il massimo dell'eleganza. Buck ha tantissimi difetti, sbaglia anche diverse volte, ma non posso dire che non mi abbia insegnato un metodo(ovviamente ho approfondito con tanti altri libri), sarei ipocrita.
Sia chiaro che non voglio polemiche, sto scrivendo solo perché adesso tu mi hai chiamato in causa.
Un saluto senza rancore da parte mia.:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto