Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
nn xxxxxxxx e' semplice e disponibile....x me lo perdiamo presto:wall::D[/QUOTE]



:up:

la parola l'ho bannata io....:lol:


spero non si stanchi Lud. anche se davvero non sò come faccia fare tutto......e a stare appiccicato al pc 20 ore al giorno...


spero che soprattutto chi lo apprezza, comprenda questo e limiti le richieste, visto che è già di per sè molto molto esauriente e costante nel postare chiarimenti e aggiornamenti.
 

ludwigii

Forumer storico
ok, ho ritrovato i post. Solo per correttezza.

sottoscrivo col sangue.

scrissi questo perché tu te ne eri uscito con questa frase non proprio bellissima e umile: Eh che vuoi farci, probabilmente il deficiente sono io che con una laurea in ing. elettronica non riesco a capire le tue lezioni.


Tutto qua, a me non interessa che si azzecchi o no o che tu abbia una laurea in scienze della formazione o fisica teorica, ma porsi così in un 3d dove sei "ospite" non mi sembrò il massimo dell'eleganza. Buck ha tantissimi difetti, sbaglia anche diverse volte, ma non posso dire che non mi abbia insegnato un metodo(ovviamente ho approfondito con tanti altri libri), sarei ipocrita.
Sia chiaro che non voglio polemiche, sto scrivendo solo perché adesso tu mi hai chiamato in causa.
Un saluto senza rancore da parte mia.:ciao:

Resta il fatto che se si vuole guardare la realtà io in quel caso sono stato attaccato da tutti solo per aver posto una domanda o un dubbio con educazione (e ora siamo quasi sotto i minimi del 2009, contro tutte quelle teorie).
Visto che nessuno considerava ho dovuto usare una frase ad effetto per ricevere una risposta. Da là ho avuto solo insulti cattivi e gratuiti.

Se vuoi vedere le cose in modo imparziale ok se no fa lo stesso.

Nessun rancore nemmeno da parte mia.
L'importante è spiegarsi, ma IL DISPREZZO VERSO DI ME ora si è diradato.

Il mondo gira .....

Un saluto.
 

frengo67

Forumer storico
nn xxxxxxxx e' semplice e disponibile....x me lo perdiamo presto:wall::D



:up:

la parola l'ho bannata io....:lol:


spero non si stanchi Lud. anche se davvero non sò come faccia fare tutto......e a stare appiccicato al pc 20 ore al giorno...


spero che soprattutto chi lo apprezza, comprenda questo e limiti le richieste, visto che è già di per sè molto molto esauriente e costante nel postare chiarimenti e aggiornamenti.[/QUOTE]


dimmi se ha confermato la wiew rekkia dai:D
 

unlui

Cymbius !
c'ho capito nu cazz :eek:

due cose voglio dire pero' togliendo gli equivoci .

frengo67 e' ricchione e lud e' un grande :-o

addio

lud non badare ;)
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
se rompe 5700 un t+1 che fa un massimo nella sua seconda parte (secondo tracy) fa partire un t+2 che dovrebbe essere positivo..... a meno che non faccia il tre tempi come ho accennato più volte.
da li capiremo se questo t+1 (unica certezza che abbiamo.... ricordi? ho detto partiamo da quello che è, almeno per me, certo) fa parte di un vecchio o nuov mensile eccc

Grazie per la risposta.

Io vedo comunque un t+2 partito il 13 sett, dopo il minimo del 12 sett, a 4965,80.

Se il t+2 partisse il 26, dopo il minimo del 23 a 4973,92, avremmo un t+2 precedente con un minimo (quello del 12 sett.) piu' basso rispetto ai minimi estremi del medesimo t+2, il che dovrebbe essere vietato dalle regole sui cicli.

Quindi io vedo un primo t+1 (corto ?) di 9 sedute, partito il 13 sett. e chiuso sul minimo del 23 sett., e un secondo t+1 in formazione, partito il 26 sett. 26), il quale si concludera' facendo concludere anche il t+2.

Dove sbaglio ?
 

crupps62

Forumer storico
LUD, scrivo un'ultima cosa e poi esco a cena con amici.

Tanto x far capire a tutti cosa vuol dire predicare nel deserto....
Rispondere a chi ti chiede analisi x il futuro ed assere preso x il culo mentre gli fai vedere una realtà che non vogliono vedere.

Vivo in Svizzera x lavoro e all'inizio del 2007 (quando iniziavo a vedere i primi problemi sulle banche) parlando con possessori di azioni UBS li invitavo a vendere le azioni bancarie....UBS=80 chf
Le azioni iniziarono a scendere, come ovvio....e tutti a chiedermi:
-Sono scese a 40.....compro....? Risposta: VENDI.
-Scesero a 20....compro....? Risp. le hai ancora in mano? VENDI
-MA FIGURATI SE FALLISCE UBS.....FALLISCE LA SVIZZERA....

Le azioni scesero a - di 10 chf poi rimbalzarono a quadi 20 x scendere ancora a 10......

Io non raccolsi le loro provocazioni......li lasciai parlare e restare con le UBS in carico a prezzi stellari.....

LUD....lasciali parlare ma non raccogliere le provocazioni......
Essere ignorati è il peggior trattamento che puoi riservare ad un provocatore.

:ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
Oggi ho ricevuto alcuni messaggi privati, alcuni erano su questo tono, penso abbiano colpito nel segno.


Ciao Lud



NON TI FARE IL SANGUE AMARO PER BUCK, E' DA GIORNI CHE NON RESISTE, VEDE CHE SEI PIU LETTO DI LUI E LA BILE IMPAZZISCE.


romanaccio del caxxo.


Vai cosi Lud :up::up:



Non penso siano offese, è solo un'opinione di una persona di cui non dirò mai il nick ovviamente.
Quindi la riporto perchè è anche la mia opinione, altrimenti certi atteggiamenti non si spiegherebbero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto