Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
quindi lud stasera chiuderemo tutto..semmai martedì rientramo da piu in alto?..avendo tu parlato di crollo tra martedì e giovedì come possibilità..andiamo oveer week?..una posizione paerta su mininasdaq 100

ora non date peso ad ogni virgola.
Io da qui sono short, anzi da tutta la settimana ormai, vuoi che esca ora che scendono ? Dai non siamo ridicoli.
 

smallville

Banned
ora non date peso ad ogni virgola.
Io da qui sono short, anzi da tutta la settimana ormai, vuoi che esca ora che scendono ? Dai non siamo ridicoli.


giusto, penso che al massimo si possa chiudere tutti gli short per giovedi /venerdi prossimo per riaprirli da piu in alto verso metà ottobre.ma adesso godiamoci la discesa che è appena iniziata:D
 

luigileo

Forumer storico
oltre ad intesa anche questo bancario (pop.milano) sta invertendo sul settimanale dopo una lunga doppia divergenza rialzista su indicatori....sopra i 2 parte....

MENSILE SUI DUE BANCARI MIGLIORI....io direi che danno buone speranze

intesa

1317412583intesasanpaolo.png


pop milano

1317412604bancapopmi.png
 

luigileo

Forumer storico
ts che da stamattina a 29,60 passa short su levdax, indicatori short....anche il ftsemib da stamattina alle 10 passa ts short da 14900 anche qua indicatori short...

salve, ts short che continua su levdax da 29,60 e ftsmib da 14900, indicatori che hanno un primo sussulto al rialzo ma senza divergenze quindi lunedi se aprono in gap down dovrebbero inziare ad andare in divergenza rialzista....vedremo

ftsemib


1317412921ftsemibindex.png


levdax

1317412936lyxoretflevdax.png
 

loucyfer

Forumer attivo
giusto, penso che al massimo si possa chiudere tutti gli short per giovedi /venerdi prossimo per riaprirli da piu in alto verso metà ottobre.ma adesso godiamoci la discesa che è appena iniziata:D

:up:

...esatto..!!!

E, per essere chiari e trasparenti, bastava semplicemente mettere in atto quanto postato giovedì della scorsa settimana da Lud:

long da venerdì per rimbalzo sino a martedi pomeriggio (ed eccolo il primo gain, e che gain...!!!) poi short....ed ora via alla discesa...e questo é quanto.

Buon we, Lud e buon we a Tutte/i.

:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto